![]() |
Gabbiano robotico ad ala battente! FANTASTICO! (Festo Seagull) |
Non solo, e' pure capace di volo autonomo (incluso decollo e atterraggio) e ovviamente pilotabile (con protocollo bidirezionale). E cieliegina sulla torta, il tutto pesa: 500 gr. Festo comunque produce modelli per applicazioni professionali, e viste le soluzioni che sviluppano e la loro tecnologia, proposte a prezzi stratosferici. Affascinanti comunque... |
Sarà bilanciato al mezzo millimetro !! bello e molto particolare,ma costa meno addestrare un gabbiano vero :P |
ti voglio vedere a stailizzare la telecamera con quello....facciamo meglio a prendere una gallina e ad insegnarle a volare...almeno ha gia la stabilizzazione testa collo |
Citazione:
|
Bello, interessante, se lo vedesse Leonardo finalmente vedrebbe la sua famosa ala in azione, sarà tecnologico ma se mai capitasse in una zona dove vola qualche rapace la distruzione è certa! |
cmq a parte gli scherzi...è tra gli ornitotteri piu belli che abbia visto...molto d'impatto... |
Citazione:
|
Mi chiedo ma alla FESTO cosa ne giova di studiare questi "volatili"? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Lo trovo meraviglioso, ma ho delle perplessita' (ho la tastiera inglese...): Per l'FPV non ce lo vedo proprio, se non per spionaggio. Poi, non essendo esperto del settore non so, ma non vi pare un po' lento? Prezzo, non conosco la media, ma questo costerebbe qualcosa come 200 euro o piu' come 1500 euro? Comunque e' veramente realistico, ed e' una gioia per gli occhi guardarlo volare ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
penso che il costo di una cosa simile sia intorno ai 15-20'000 $... altro che 1500.... non è un oggetto commerciale e non ha concorrenza... |
Non avrei mai pensato di apprezzare video di uccelli meccanici, non ditelo in giro ma mi affascina parecchio |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
La ricerca??? Esiste ancora... non avrei mai detto!!!:P Sicuramente vanno lodate ste persone! |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Massimo Cybird PII Neuros By massimo hack On ExposureRoom |
Citazione:
|
fantastico ...favoloso.. complimentoni a questi quì che secondo me hanno fatto un lavoro a dir poco impressionante. Come FPV nn credo che sia adeguato.. però il fatto che hanno riprodotto le stesse dinamiche di un volatile significa un primo passo.. ..verso il volo così come natura detta.. se adesso inseriscono un software per sfrutare le dinamiche e le termich? per evitare attacchi da predatori è sufficiente dare forma e colorazione piu vicine a quelle di un Aquila Reale.. scusate anch'io ho voluto dire la mia a dopo fausto |
Massimino il tuo uccellone lo fanno ancora? |
Citazione:
|
Niente da dire, gran bell'uccello eh. La discussione sta prendendo una brutta piega...:uhm: |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
mmm siete proprio dei golosoni :huh: , non lo fanno piu' lo avevo "preso" direttamente da Korea e divenni molto "intimo" del manager della Neuros che lo produceva e mi ha riempito di pezzi di ricambio .Aveva un problema legato alla scarsa qualità della gears box , gli ingranaggi interni erano di una plastica molto scadente ma ho risolto grazie a Kitaro che mi ha regalato le corone in metallo introvabili del suo clone che dopo una piccola modifica calzavano a pennello nel mio Cybird P2. Ho anche il P1 che và da solo ! molto piu' piccolo e veloce ma con solo motore e coda no profondità . a presto ... PS provato il mio in fpv :ingestibile :blink: |
Citazione:
|
Belliximo!!! C'è anche la manta..... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002