BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   News (https://www.baronerosso.it/forum/news/)
-   -   Nuovo firmware V3 per Phantom 2 DJI (https://www.baronerosso.it/forum/news/314368-nuovo-firmware-v3-per-phantom-2-dji.html)

BaroneRosso 09 aprile 14 23:31

Nuovo firmware V3 per Phantom 2 DJI
 
Link all'articolo:
Nuovo firmware V3 per Phantom 2 DJI - News di modellismo

lucafarinelli 14 aprile 14 14:31

problema di anteprima video dopo l'aggiornamento della app
 
Buongiorno, ho installato il nuovo firmaware v3 nel mio phantom 2 vision. Ho aggiornato anche l' applicazione sullo smartpohne galaxy S4 (APP 1.0.39) e, da quel momento, l'anteprima video si blocca. Le riprese funzionano comunque, ma senza anteprima. La cosa strana è che si blocca solo in esterno, mentre in casa funziona regolarmente....
grazie in anticipo
Luca

lucafarinelli 14 aprile 14 17:50

Aggiornamento App 1.0.39
 
forse ho capito, un collega mi ha prestato il suo iPhone e l'anteprima video funziona correttamente... comunicherò alla DJI che occorrerà perfezionare l'App 1.0.39 per android
un saluto
Luca

tonyeyes 05 maggio 14 20:38

Ragazzi,

il 30 aprile è uscita la versione 3.02 del firmware.

E'stata limitata la velocità di discesa a 2 m/s il che aiuterà a non creare risonanza con conseguente stallo quando il phantom è a pieno carico!

Alamberto 05 giugno 14 18:04

Problemi aggiornamento RC DJ6 - dji Phantom 2
 
Ciao a tutti,

ho aggiornato il firmware del drone e i vari led mi hanno confermato la riuscita dell'aggiornamento.

Già che ero lì ho aggiornato anche l' RC a 2,5 ghz e qui.........

il led dell' Rc che normalmente era rosso , rimane giallo/verde e ovviamente il drone non parte.

Il drone Sembra ricevere i dati dall'rc , funziona il Gimbal ma i rotori non reagiscono!

Adesso ho scritto all'assistenza e sono in attesa di risposte/sviluppi ( Vi terrò informati)

Ma a qualcuno è accaduto lo stesso problema?

Ciaooo!!!

Alamberto 07 giugno 14 17:04

Risolto problema aggiornamento RC DJ6 e Phantom non vision
 
Dopo qualche notte "insonne" una possibile soluzione è questa:

Resettare l' RC ( apri radiocomando, vicino allo speaker c'è un tastino reset )

Calibrare manualmente l' RC qui le istruzioni:

Phantom-Transmitter Calibration - DJI Wiki

Usare RC assistant 1.0 ( precedente versione di febbraio 2014) per aggiornare l' RC

Reinstallare upgrade su Phantom 2 con Assistant 1_0_8

Tarare il radiocomando e gimbal con Assistant 1_0_8

Rc tornato con led rosso.:D:D:D:D:D:D:D:D

Il Phantom parte, in volo non ho ancora provato

Spero a qualcuno servirà !

antonio829 24 giugno 14 19:05

ciao io o lo stesso problema sto diventando matto, non riesco a fare accendere il led rosso ancora giallo, non riesco a trovare rc assistant 1.0 o quella piu aggiornata poi non riesco neanche a fare il reset potresti aiutarmi perfavore?

Geofly 30 giugno 14 17:43

Stesso problema
 
Ciao
anche io ho lo stesso problema!!!
ho aggiornato il firmware e il drone non da più segni di vita!!!
non si accendono i led anteriori !!!

Joe Tropea 25 luglio 14 18:55

Buona sera,

anch'io oggi sfortunatamente (si vede che non avevo niente da fare) ho aggiornato alla nuova versione il Phantom 2, come volevasi dimostrare bloccato, volevo chiederti poi sei riuscito a riavviare il tutto???

Io non ci sono riuscito, in nessuno modo, ho provato di tutto, ma niente, qualcuno sa come saltarci fuori?

Un ringraziamento fin d'ora per l'aiuto.

Grazie. :D:D:D

cinoflight 15 agosto 14 23:29

Ciao,
anch'io ho avuto lo stesso problema. Io ho risolto in questo modo:
- Reset RC premendo sul tastino
- Setup RC con RC assistant
- Ricalibrazione con assistant Phantom

Funziona!
Spero anche a voi!

diegol21 07 gennaio 15 17:43

Ciao anch’io ho lo stesso problema. ho aggiornato il drone e telecomando, ma la luce del telecomando resta gialla/verde e comanda solo la gimbal, ma non si accende. Potete spiegare meglio? Forse imposto qualcosa di sbagliato. Grazie

diegol21 08 gennaio 15 14:30

led verde e poi giallo su telecomando
 
Ciao ho anch’io lo stesso problema, ma non capisco come avete fatto! Rc si accende verde e poi giallo ed emette un segnale acustico. il led prima era rosso.... Comando solo la gimbal e il drone no! resettare il telecomando come si fa? e scaricare la versione precedente da dove la si trova?
ciao ringrazio anticipatamente.

dji wwq 14 marzo 15 18:14

ciao, avete risolto il problema perché è lo stesso mio e non vedo soluzioni

Porra 24 dicembre 16 18:45

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei esporvi il problema che ho avuto oggi 24/12/2016 col mio drone phantom 3 advanced.
Non so se sia la sezione giusta in cui parlarne ma provo lo stesso.(se non sia la sezione giusta vi prego di indicarmela grazie)
L'ho fatto volare a circa 20 metri di altezza e dopo pochi secondi ha cominciato a spostarsi da solo verso una direzione ben precisa.
Come potrete facilmente intendere l'ho perso.
Sapete indicarmi come sia possibile una cosa del genere? Oppure potete indicarmi come riuscire in un qualche modo a ritrovarlo? Grazie in anticipo per a risposta e buona serata a tutti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002