Nuovo firmware V3 per Phantom 2 DJI

Di BaroneRosso
Pubblicato il 09 April 2014 in: News
TAG:Elimodellismo, Multirotori ...(tutti i tag)
Neppure il tempo di annunciare il rilascio della versione V2 che ecco arrivare la versione V3 per Phantom 2.

Rispetto al precedente rilascio di qualche giorno fa la principale novità introdotta è la gestione delle aree di sicurezza, come ad esempio gli aeroporti, zone dove il volo è interdetto ed il Phantom non potrà accedervi.

DJI Phantom

Vi consigliamo la lettura dell'apposita pagina sul sito DJI, NoFlyFeature DJI.





Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei esporvi il problema che ho avuto oggi 24/12/2016 col mio drone phantom 3 advanced.
Non so se sia la sezione giusta in cui parlarne ma provo lo stesso.(se non sia la sezione giusta vi prego di indicarmela grazie)
L'ho fatto volare a circa 20 metri di altezza e dopo pochi secondi ha cominciato a spostarsi da solo verso una direzione ben precisa.
Come potrete facilmente intendere l'ho perso.
Sapete indicarmi come sia possibile una cosa del genere? Oppure potete indicarmi come riuscire in un qualche modo a ritrovarlo? Grazie in anticipo per a risposta e buona serata a tutti.
Commento postato da Porra il 24 December 2016 alle 18:45
ciao, avete risolto il problema perché è lo stesso mio e non vedo soluzioni
Commento postato da dji wwq il 14 March 2015 alle 18:14
Ciao ho anch’io lo stesso problema, ma non capisco come avete fatto! Rc si accende verde e poi giallo ed emette un segnale acustico. il led prima era rosso.... Comando solo la gimbal e il drone no! resettare il telecomando come si fa? e scaricare la versione precedente da dove la si trova?
ciao ringrazio anticipatamente.
Commento postato da diegol21 il 08 January 2015 alle 14:30
Ciao anch’io ho lo stesso problema. ho aggiornato il drone e telecomando, ma la luce del telecomando resta gialla/verde e comanda solo la gimbal, ma non si accende. Potete spiegare meglio? Forse imposto qualcosa di sbagliato. Grazie
Commento postato da diegol21 il 07 January 2015 alle 17:43
Ciao,
anch'io ho avuto lo stesso problema. Io ho risolto in questo modo:
- Reset RC premendo sul tastino
- Setup RC con RC assistant
- Ricalibrazione con assistant Phantom

Funziona!
Spero anche a voi!
Commento postato da cinoflight il 15 August 2014 alle 23:29

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.