BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Vela (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/)
-   -   AC/10 a Mirabilandia dal 20 al 26 luglio (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/96520-ac-10-mirabilandia-dal-20-al-26-luglio.html)

TONICLE 24 luglio 08 21:04

non ci sono foto?

mark566 25 luglio 08 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da renderman (Messaggio 1035863)
...e quindi sabato posso starmene a casa a dormire perche' li sul campo di regata ci sono solo le trote?

sabato c'è la safalero.......

mark566 25 luglio 08 10:07

Citazione:

Originalmente inviato da TONICLE (Messaggio 1035878)
non ci sono foto?

stavolta io non ne ho, dobbiamo aspettare il ritorno di Claudio x le foto (ammesso che qualcuno le abbia fatte...)
la mia fidanzata che di solito scatta dalle 3 alle 400 foto a regata stavolta non c'era!!!!!

crazykite 25 luglio 08 10:35

Citazione:

Originalmente inviato da mark566 (Messaggio 1035569)
pe rcome sono andate le cose credo sia felice di pagare da bere........:wink:
l'ho sentito al tel sulla via del ritorno.....
la soddisfazione era cmq papabile!!!!!!!

Fidati che, personalmente, non è nulla la soddisfazione di scoccare un caffè a Claudio rispetto a quella di vederlo tornare con il premio tra le mani ! :lol:

E poi, se la sua barca va bene, avrà finalmente modo di dedicarmi una serata per fare "tiuning" sulla mia IOM... :fiu:

claudio v 25 luglio 08 11:10

5 Allegato/i
Ecco alcune foto: avevo appena finito di scrivere la minicronaca delle regate e poi ho schiacciato qualcosa sulla tastiera che mi ha fatto perdere tutto su questo azz di :shutup::wall::en_fureur:en_fureur:en_fureur.

Dato che ho avuto un po' da fare tra organizzare e partecipare, di foto ce ne sono pochine, le uniche in acqua le ho fatte mentre pilotava la mia barca Tiziano (TD model) che invece ne ha scattate un po' e me le manderà al più presto.

Appena smetto di :en_fureur e mi viene voglia, riscrivo tutto (su word!!) poi lo copio e incollo e ve lo posto.
Ciao

ciccio59 25 luglio 08 11:10

Evviva Claudiooooo.........

....rievviva e complimenti per la grande vittoria.....:D

claudioD 25 luglio 08 12:53

a dispetto di tutto il resto , mi fa anche piacere ! Bravo !
ClaudioD

crazykite 25 luglio 08 13:07

O' ClaudioV, terza foto, ultimo e perdipiù sottovento!
Non ti ho "imparato" nulla allora !! :icon_rofl

Si si, ho capito, questa me la fai rimangiare alla prima occasione :lol:

claudio v 25 luglio 08 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da crazykite (Messaggio 1036810)
O' ClaudioV, terza foto, ultimo e perdipiù sottovento!
Non ti ho "imparato" nulla allora !! :icon_rofl

Si si, ho capito, questa me la fai rimangiare alla prima occasione :lol:

Vedo che hai già capito :D comunque come ho detto sopra, in quei giri di prova pilotava Tiziano a cui avevo raccomandato di ... non rischiare nulla e tenersi ben discosto che io non avevo barche di scorta come i francesi:D

L'ultima regatina dimostrativa per fare le foto comunque l'ha vinta dopo averli "tritati" di bolina e si vede nella foto del giro di boa B)

crazykite 25 luglio 08 15:59

Seee seeee, adesso diamo la colpa/merito a Tiziano...:D

Sa' ma almeno anticipa qualcosa, no?
Vittoria combattuta o liscia? Valore degli avversari?
Novità tecniche? Aneddoti?

Nuiùs, non farti pregare...
Poi, con calma, ci fai il riassunto completo ma almeno 2 pillole di cronaca adesso!:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002