![]() |
non ci sono foto? |
Citazione:
|
Citazione:
la mia fidanzata che di solito scatta dalle 3 alle 400 foto a regata stavolta non c'era!!!!! |
Citazione:
E poi, se la sua barca va bene, avrà finalmente modo di dedicarmi una serata per fare "tiuning" sulla mia IOM... :fiu: |
5 Allegato/i Ecco alcune foto: avevo appena finito di scrivere la minicronaca delle regate e poi ho schiacciato qualcosa sulla tastiera che mi ha fatto perdere tutto su questo azz di :shutup::wall::en_fureur:en_fureur:en_fureur. Dato che ho avuto un po' da fare tra organizzare e partecipare, di foto ce ne sono pochine, le uniche in acqua le ho fatte mentre pilotava la mia barca Tiziano (TD model) che invece ne ha scattate un po' e me le manderà al più presto. Appena smetto di :en_fureur e mi viene voglia, riscrivo tutto (su word!!) poi lo copio e incollo e ve lo posto. Ciao |
Evviva Claudiooooo......... ....rievviva e complimenti per la grande vittoria.....:D |
a dispetto di tutto il resto , mi fa anche piacere ! Bravo ! ClaudioD |
O' ClaudioV, terza foto, ultimo e perdipiù sottovento! Non ti ho "imparato" nulla allora !! :icon_rofl Si si, ho capito, questa me la fai rimangiare alla prima occasione :lol: |
Citazione:
L'ultima regatina dimostrativa per fare le foto comunque l'ha vinta dopo averli "tritati" di bolina e si vede nella foto del giro di boa B) |
Seee seeee, adesso diamo la colpa/merito a Tiziano...:D Sa' ma almeno anticipa qualcosa, no? Vittoria combattuta o liscia? Valore degli avversari? Novità tecniche? Aneddoti? Nuiùs, non farti pregare... Poi, con calma, ci fai il riassunto completo ma almeno 2 pillole di cronaca adesso!:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002