![]() |
Citazione:
cmq tengo a mente per l'anno prossimo quando spero di essere un po' più abile! ciao |
Ultimi set up prima di partire 4 Allegato/i Aosta:lago del Golf les Iles di Brissogne. Mercoledi` abbiamo svolto gli ultimi test delle vele nuove e messa punto finale sulla barca con l'amico Donelli, il nostro Velaio doc, new entry del team AC/10 Italia. Ecco alcune immagini: domattina si parte, direzione Ravenna, per la Coppa AC/10. Saluti |
Certamente é un bel vedere ! ClaudioD |
Beh, Claudio (& C.), aspetto (e aspettiamo) qualche altra info dai campi di regata, e magari qualche altra immagine, non appena sarà possibile.... ho cercato di venirci anch'io, almeno per le finali, anche per conoscerti\vi personalmente, ma gli impegni purtroppo non me lo permetteranno...:( Buonissimo vento....:D |
ebbene si, Claudio ce l'ha fatta anche quest'anno..... LA COPPA SE LA TIENE LUI!!!!!!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap: non ho ancora la classifica finale perchè a mezzanotte al telefono non ero in grado di ricordare anche gli altri piazzamenti ma l'importante è il risultato di Claudio e che la coppa resti in Italia!!!!!!! |
E Claudio paga da bere ... :lol: E Claudio paga da bere ... :lol: E Claudio paga da bere ... :lol: :icon_rofl |
Citazione:
l'ho sentito al tel sulla via del ritorno..... la soddisfazione era cmq papabile!!!!!!! |
...scusate la domanda, ma come ha fatto a vincere? la finale non è sabato 26 ? avete cambiato il programma delle regate? |
Citazione:
in corso di regate! non conosco il motivo di preciso ma è andata così...... |
...e quindi sabato posso starmene a casa a dormire perche' li sul campo di regata ci sono solo le trote? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002