BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Vela (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/)
-   -   AC/10 a Mirabilandia dal 20 al 26 luglio (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/96520-ac-10-mirabilandia-dal-20-al-26-luglio.html)

Gallo69 17 luglio 08 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da claudio v (Messaggio 1023947)
Dato che oltre a una competizione il nostro sarà un meeting per appassionati, per chi è interessato, sul campo di regata saranno presenti 2 AC/10 francesi "ready to sail" a disposizione di chiunque voglia provarle e con cui si potrà partecipare anche alle regate di flotta.
Quindi chi viene a farsi un giro dalle nostre parti potrà anche provare una barca.:modelrc:
Saluti

bella idea, purtroppo le mie capacità di timoniere non mi consentono ancora di partecipare ad una regata, per di pù di così alto livello... rischierei di diventare la nave bombarda che sperona tutti !! :fiu: non sarebbe bello...:uhm:
cmq tengo a mente per l'anno prossimo quando spero di essere un po' più abile!
ciao

claudio v 18 luglio 08 15:37

Ultimi set up prima di partire

4 Allegato/i
Aosta:lago del Golf les Iles di Brissogne.

Mercoledi` abbiamo svolto gli ultimi test delle vele nuove e messa punto finale sulla barca con l'amico Donelli, il nostro Velaio doc, new entry del team AC/10 Italia.
Ecco alcune immagini: domattina si parte, direzione Ravenna, per la Coppa AC/10.

Saluti

claudioD 18 luglio 08 15:41

Certamente é un bel vedere !
ClaudioD

ciccio59 22 luglio 08 14:31

Beh, Claudio (& C.), aspetto (e aspettiamo) qualche altra info dai campi di regata, e magari qualche altra immagine, non appena sarà possibile....
ho cercato di venirci anch'io, almeno per le finali, anche per conoscerti\vi personalmente, ma gli impegni purtroppo non me lo permetteranno...:(
Buonissimo vento....:D

mark566 24 luglio 08 10:21

ebbene si, Claudio ce l'ha fatta anche quest'anno.....

LA COPPA SE LA TIENE LUI!!!!!!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
non ho ancora la classifica finale perchè a mezzanotte al telefono non ero in grado di ricordare anche gli altri piazzamenti ma l'importante è il risultato di Claudio e che la coppa resti in Italia!!!!!!!

crazykite 24 luglio 08 13:10

E Claudio paga da bere ... :lol:

:icon_rofl

mark566 24 luglio 08 16:14

Citazione:

Originalmente inviato da crazykite (Messaggio 1035291)

:icon_rofl

pe rcome sono andate le cose credo sia felice di pagare da bere........:wink:
l'ho sentito al tel sulla via del ritorno.....
la soddisfazione era cmq papabile!!!!!!!

renderman 24 luglio 08 18:59

...scusate la domanda, ma come ha fatto a vincere? la finale non è sabato 26 ? avete cambiato il programma delle regate?

mark566 24 luglio 08 20:31

Citazione:

Originalmente inviato da renderman (Messaggio 1035742)
...scusate la domanda, ma come ha fatto a vincere? la finale non è sabato 26 ? avete cambiato il programma delle regate?

il programma è cambiato.....
in corso di regate!
non conosco il motivo di preciso ma è andata così......

renderman 24 luglio 08 20:53

...e quindi sabato posso starmene a casa a dormire perche' li sul campo di regata ci sono solo le trote?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002