| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Grado
| Citazione:
Per chi è interessato ho trovato qualche piano qui: Bateau ciao | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Lido di Venezia
| Giusto per non fare la figura di quello che non risponde. L'ho fatto privatamente (anche perchè conosco poco Rivetto e non mi sembra corretto rendere pubblico ciò che gli altri mi mandano in privato, ditemi se sbaglio). E poichè mi sembra una personcina da tenere in conto.... e viscidamente spero proprio che lui legga qui e consideri questa bella leccata come BONUS per il futuro ...Ciao Luciano |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
si è trattato di un banale errore per cui una risposta in privato è finita sul pubblico. Inoltre ho personalmente scritto al Sig. Rivetto in privato quotando il vecchio messaggio di indicazione Ancora mille scuse sia al tutti che in particolare al Sig. Rivetto che a Volo e Vele, ma non era mia intenzione bypassare nessuno... ![]() Cmq se questo ti vale un BONUS con Rivetto io sono felice per te! ![]() | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User |
Inoltre volo e vele il tuo non era un messaggio privato (quello relativo a Rivetto intendo e che io ho quotato) lo hai scritto in questo stesso 3D il 18 luglio ed è a pagina 2 #20 ![]() ![]() ![]() Cmq se questo ti vale un BONUS con Rivetto io sono felice per te! ![]() |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Lido di Venezia
| Citazione:
Ho solo replicato qui il messaggio che ti ho mandato in privato per non far restare senza risposta una tua richiesta, altrimenti che figura ci farei con le mie fans? Il riferimento al privato con Rivetto riguardava me e non te; volevo evitare di essere scorretto verso di lui, quindi non scusarti, non è proprio necessario. Ciao Luciano | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
pensavo già di aver creato un putiferio!!! ![]() Hai delle fans?? Mmmmmm non sapevo che il modellismo portasse ad avere delle fans!! Mi ci debbo dedicare con maggior dedizione! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |