| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
io in questo week and ho azzardato e ho messo la mia barca in mare..devo dire che comunque se ho rischiato varie volte è stato uno spasso...bolinate mai viste...il vento non macava di certo...ad un certo punto stavano per arrivaare delle ondone la barca non governava e mi sono buttato in acqua e l'ho portata a riva...CHE SPAVENTO!! devo dire che di navigate cosi ne ho viste poche in questi 6 anni... ciao victoria |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti.. tanto per cambiare ho un problema,non molto importante ma da bravo pignolo che sono voglio risolverlo... come si sa una buona randa per essere performata bene di bolina si deve cazzare all estremità del boma... usero il disegnino base della barca per mostrarvi solo l'ultimo passaggio della scotta di randa... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
io vorrei mettere un bozzello a poppa e dentro ci faccio passare la scotta di randa cosi facendo la randa verrebbe cazzata verso il basso. es. in allegato 1 dove posso trovare un piccolo bozzello da situare a poppa??costruirmelo da me?? ma come??forse un anellino molto semplice...ma in vento forte fa attrito... argh!!sono qui da ore che cerco di formulare una frase decente... forse mi devo dare al ippica... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |