Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 07, 08:55   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2007
Residenza: Formia
Messaggi: 4
Acquisto riproduzione

Salve a tutti,

sono nuovo del forum, cmq, sono 15 anni che faccio modellismo con auto, moto, aerei ed elicotteri, sia elettrici che a scoppio, durante questo periodo ho acquistato una barca a vela da regata (circa 110/120 cm, vi posso far sapere)con addirittura vele stazzate e timone in carbonio da sistemare e riarmare...purtroppo il tempo mi e' stato tiranno, ed anche perche' nella mia zona non ci sono molti appassionati di barche a vela RC.
Leggendo un po' qua' e la' nel forum mi avete fatto appassionare, quindi vi chiedo, se c'e' qualcuno interessato, a due soluzioni :
1) inviarvi quello che ho del mio modello per una sistemazione, vedere se rientra in qualche classe e cominciare a regatare....
2) o sarei interessato ad acquistare un modello coppa america 2007, pronto per andare in acqua.

Grazie a tutti
__________________
GJ
oversea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 07, 09:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da oversea
Salve a tutti,

sono nuovo del forum, cmq, sono 15 anni che faccio modellismo con auto, moto, aerei ed elicotteri, sia elettrici che a scoppio, durante questo periodo ho acquistato una barca a vela da regata (circa 110/120 cm, vi posso far sapere)con addirittura vele stazzate e timone in carbonio da sistemare e riarmare...purtroppo il tempo mi e' stato tiranno, ed anche perche' nella mia zona non ci sono molti appassionati di barche a vela RC.
Leggendo un po' qua' e la' nel forum mi avete fatto appassionare, quindi vi chiedo, se c'e' qualcuno interessato, a due soluzioni :
1) inviarvi quello che ho del mio modello per una sistemazione, vedere se rientra in qualche classe e cominciare a regatare....
2) o sarei interessato ad acquistare un modello coppa america 2007, pronto per andare in acqua.

Grazie a tutti
anche a me piacciono le riproduzioni....e mi piacerebbe da matti trovare un valido progetto per una barca di coppa america, con scafo da costruire a listelli, in quanto con gli stampi e resine non ho nessuna affinità..mentre con il legno vado meglio...però noto che le barche attualli hanno delle vele molto colorate e con parecchia serigrafia....come si fà a riprodurle almeno a grandi linee.....??? insomma vorrei un modello riproduzione da costruire che però sia anche performante...e un progetto realizzativo non solo stilizzato....si può trovare una cosa simile...???
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 07, 10:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
anche a me piacciono le riproduzioni....e mi piacerebbe da matti trovare un valido progetto per una barca di coppa america, con scafo da costruire a listelli, in quanto con gli stampi e resine non ho nessuna affinità..mentre con il legno vado meglio...però noto che le barche attualli hanno delle vele molto colorate e con parecchia serigrafia....come si fà a riprodurle almeno a grandi linee.....??? insomma vorrei un modello riproduzione da costruire che però sia anche performante...e un progetto realizzativo non solo stilizzato....si può trovare una cosa simile...???
Non so se sia valido, ma vai a vedere questo

http://www.renatoc.it/Modellismo/Mie...e-alinghi.html
o questo
http://www.velarc.it/index.php?optio...tpage&Itemid=1

Ultima modifica di grakula : 27 aprile 07 alle ore 10:27
grakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 07, 11:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da grakula
visti e scaricati...grazie..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 07, 18:03   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2007
Residenza: Formia
Messaggi: 4
Ciao a tutti,

....vorrei acquistare un modello gia' funzionante....
__________________
GJ
oversea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 07, 22:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da oversea
Ciao a tutti,

....vorrei acquistare un modello gia' funzionante....
....allora hai 3 possibilità, almeno per ora mi vengono in mente solo queste;
-comprarne una da un artigiano tipo tdmodel http://www.tdmodel.com/index.htm
-contattare in privato l'utente del forum luca71-5 http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=53509
-comprare un modello usato ad esempio sempre rivolgendoti a i due linkati prima.
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 07, 09:43   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2007
Residenza: Formia
Messaggi: 4
Grazie,

li provero' a contatare, e ti faccio sapere....

Best
__________________
GJ
oversea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 07, 12:04   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gavbarr
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.075
Chiedo scusa per l'intromissione. Ne ho costruita una anni fa; cambiato casa me ne sono dovuto disfare. Non per smorzare gli entusiami, ma voglio far notare che è un aggeggio di dimensioni ragguardevoli e abbisogna spazi e per trasportarla ci vuole un grosso fuoristrada.
Scusate

PS. non ho capito perchè la DeA non abbia proposto i due modelli separati, mah
gavbarr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 07, 12:21   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
forse un tempo erano fatte in blocco unico scavate da un tronco di legno le vostre barche rc , ora sono facilmente smontabili lama , vele e scafo , riponibili in appositi contenitori , io la trasporto comodamente in una fiat uno da solo o con una Audi A3 andiamo via x un wek-end anche in 2 con 2 modelli sennza problemi. (valige comprese e radiocomandi)

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 07, 18:32   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rivetto
 
Data registr.: 29-03-2007
Residenza: Barcellona
Messaggi: 155
acquisto riproduzione Coppa America

Ho letto che qualcuno cede due barche ma non riesco a trovare nè le fotografie nè il messaggio. Mi sapete dare qualche info?
Grazie
Max
rivetto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aaa Kit Riproduzione Cercasi!!! wally ferrari Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 15 marzo 08 19:49
Riproduzione jet Benji Aeromodellismo Ventole Intubate 11 28 dicembre 06 09:41
Riproduzione Dc-3 breaker Aeromodellismo 2 09 dicembre 06 14:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002