![]() |
Proprio lui esatto! |
Il winch VSD 22 sembra identico all'Eurgle 22, anche le specifiche sono le stesse, tranne il peso: 56 gr il VSD e 69 gr l'Eurgle. Mi confermate che il VSD pesa 56??? |
Citazione:
http://i.imgur.com/X0vrqe4.jpg invece il vsd http://i.imgur.com/DiaixGw.jpg ambedue identici |
il vsd è sensibilmente più piccolo del vecchio eurgle analogico (10y o 11y)..eurgle 22y è digitale e dovrebbe avere le stesse dimensioni del vsd, visto che li fanno nello stesso posto, come del resto il tedesco graupner con le stesse identiche caratteristiche.. |
A questo punto credo che ci sia un errore sul pdf ufficiale www.kbits.co.uk/downloads/Eurgle_Winches.pdf e che anche l'Eurgle 22 pesi 56 gr (come riportato nel link di Crono). |
accessori coperta, reperibilità Ciao, dopo avervi rotto, con tutte le mie domande di chiarimenti, ho ancora delle difficoltà. Ho appena finito di capire quali sono i materiali, i componenti la elettronica per il mio barchino, Anche la marca e tipo, mi avete consigliato. Ottimo !! Bravi ! Ho incontato subito delle difficoltà circa i Venditori on-line. Domanda : 1)E' mai possibile che per un barchino , piccolo r/c, sia costretto a rivolgermi a ben tre fornitori diversi, oppure attualmente anno 2015 c'è crisi ? Ancora difficoltà: qualcuno molto disponibile tra voi aveva addirittura suggerito acquisti da tdModel. Ma era il 2011(maggio) per dei bozzelli. Il catalogo (attualmente) è scarno, e dice poco. E poi il Listino (prezzi) non c'è , o non si apre. A me serve, per fare un acquisto consapevole confrontare prodotto e prezzo. Nel caso specifico, mi piacerebbe ( complicandomi la vita) sistemare un bozzello semplice a poppa per il circuito randa/fiocco. Domanda: 1) dove trovo in Italia, bozzelli, con catatteristiche e prezzi.? [puleggia D=8-10 mm] Grazie. chiedo troppo al mercato. Saluti. giulio |
Io sono un neofita nelle barche ma mi sembra che questo sito abbia parecchie cose che possono servire a te e a brave anche a me: Negozio di modellismo, vendita per corrispondenza , modellismo statico e dinamico - Offerte :) |
Ciao, intendevo una cosa come questa. Ti ringrazio per l'info ma ho visto solo di legno, oppure su altri solo puleggia ! BOZZELLO HARKEN 376 PULEGGIA SINGOLA MM 16 CON SFERE | eBay In metallo, forse inox, diametro tra 8 mm e 16 mm. Ma non trovo nessun venditore. grazie. giulio |
Prova a dare un occhio qui AA-Parts Yacht sailing hi tech parts AA-Parts - Yacht sailing hi tech parts oppure qui Barcheradiocomandate, barche a vela radiocomandate - Benvenuti su Barcheradiocomandate! Vedrai che ti si apre un mondo |
melinex, Mylar, ma colorati Ciao, creo di non aver trovato la versione colorata. Mi spiego: sia il melinex che il Mylar, si possono incollare. Vedo però che entramne i materiali sono trasparenti o traslucidi. Il buon Crono, aveva citato il dacron, ma lo aveva cucito. Io non credo si riuscire a realizzare delle vele per Rg65 performanti in Dacron (colorato). Allora chiedo: 1) si trova e dove materiali per vele, tipo Melinex oppure Mylar( i cui ferzi andrò ad incollare), ma colorato? Come qualcuno, che m'ha preceduto, ed + esperto di me, non credo che le vele trasparenti siano una furbata. Io non ho nessun laghetto dove far veleggiare i barchini. Quindi gioco forza tessuto colorato. Grazie. iulio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002