Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 13, 09:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Secondo Campionato Italiano Classe Footy

Ah ahh aaahhhh!!
Hanno partorito! Dopo mesi di candidature per location dove disputarlo, seguendo procedure non proprio cristalline, "loro" hanno deciso di disputarlo a S.Giuliano (MI). A parte questo, sulla pagina del "loro" sito la manifestazione sarà il 21/22 settembre, guarda caso sovrapponendosi ad un'altra già da tempo programmata, ma il "programma" dell'evento si riferisce ai giorni 27/28 settembre, data nella quale probabilmente era previsto. Ma poi ha prevalso la norma dello scontro e del sotterfugio.
Questo 3D è volutamente polemico e prego chi ne ha la capacità, a postarlo a quei personaggi che in Europa si sono tanto scomodati ultimamente. Ma che poi ben si guardano da partecipare agli eventi reali.Mi ricordano tanto certi nostri politici. Ma anche per loro l'autunno é vicino.
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
rfale non è collegato  
Vecchio 01 agosto 13, 11:04   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Ruggero, non te la pigliare

Tutto il mondo footy italiano era informato gia` da prima della Gold Cup di cosa si stava facendo e delle date previste dell'incontro nazionale che noi stavamo organizzando.
Abbiamo speso tempo, telefonate e mail per cercare un posto e una data che potesse accontentare la maggioranza e se tutto continua cosi` ci divertiremo in buona compagnia di sicuro.

Io ero gia` a conoscenza del problema perche` mi e` stato riportato da persone contattate tramite email dove gli veniva addirittura sconsigliato di partecipare alle nostre regate perche` illegali () da parte di un nostro "amico" che, dalla Francia, porta avanti le sue crociate di vario tipo

Quindi, essendo a conoscenza dell'intenzione di generare questa concomitanza da parte di chi dovrebbe essere il "fautore" della classe in Italia, piu` di una settimana fa ho contattato telefonicamente il segretario dell'AMON per segnalargli il problema e chiedergli gentilmente, dato che la nostra data era gia` "bloccata" perche` coinvolgeva troppe persone in una organizzazione consolidata da fine giugno, di evitare le possibili concomitanze in modo da non obbligare nessuno a scegliere....
Questo avrebbe giovato a non creare "competizioni fratricide" su chi va dove e con chi ...che sono tanto inutili quanto dannose.

Avendo preso atto che cio` e` comunque avvenuto sono un po' spiaciuto, pero` con gli amici di ARL abbiamo convenuto che, per ora, noi continuiamo coerentemente a procedere con l'organizzazione della Footy Cup Italia nelle date previste del 21 e 22 settembre come gia` riportato sul nostro sito dai primi di luglio e in questo post:

Citazione:
Originalmente inviato da SeanTiago Visualizza messaggio



tenetevi aggiornati sulle novità al link Bando Regata Footy Italia Cup e sul sito di ARL (Associazione Radiovelisti Lombardia) per le iscrizioni

.........



FOOTY-ITALIA.IT

Sono certo che sara` una bella festa comunque e qui ne approfitto per dare ulteriori news che verranno poi riportate anche sul sito www.Foty-Italia.it

Quindi confermo quanto gia` ricevuto via email a meta` luglio da Claudio Felcini che il costo dell'iscrizione sara` di 10 euro e che gli amici di ARL in quel costo offriranno anche una piccola grigliata per la pausa pranzo della domenica.

il form per iscriversi in automatico e` qui
Associazione Radiovelisti Lombardia - 1_FOOTY_CUP_ITALIA_2013

la lista iscritti e` qui facilmente visibile per tutti
Associazione Radiovelisti Lombardia - Content

Rammento che saranno disponibili anche barche jolly complete di radio da prenotare il prima possibile.
Roberto ha 1 Footy in piu` ed e` gia` assegnata, io ne` ho le 2 Easy che sono ancora disponibili (ma se riusciro` a completare un paio di sessioni di scuola vela potrebbero andare a qualcuno del gruppo ragazzi del corso di modellismo).
Anche a Genova non dormono e ne hanno credo almeno 2 o 3 ready to sail con cui fanno promozione dalle loro parti con delle new entry che probabilmente ci terranno compagnia: insomma, chi prima si prenota, meglio alloggia

Per adesso siamo in 13 e credo che il numero` salira` ancora
Tra un po' rischiamo di dover fare 2 flotte, ma con il sistema HMS ISAF (che il gruppo ARL usa da sempre per le regate IOM UFFICIALI) non ci sono problemi ed e` di facilissima gestione al punto che anche un bambino lo capira` dopo la prima regata.

Detto questo, mi scuso con Ruggero ma per ora la chiudo qui, perche` mi pare non ci sia molto di piu` da dire e vorrei evitare eventuali "fiammate".

Se poi decideremo diversamente con lo staff /l'autore eventualmente riapriremo

Di varie ed eventuali organizzative della Footy Cup Italia del 21 e 22 settembre continueremo a parlarne qui
http://www.baronerosso.it/forum/navi...ml#post3883135

saluti e .... Booniiiii, state Booooniiiiii

Ultima modifica di claudio v : 01 agosto 13 alle ore 11:19
claudio v non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rosiconi Footy e varie dal Campionato Italiano Footy 2013 gian73 Navimodellismo a Vela 72 18 agosto 14 01:46
Campionato Italiano Footy 27-28 ottobre 2012 : parliamone flavioyacht Navimodellismo a Vela 49 11 dicembre 12 15:40
CAMPIONATO ITALIANO CLASSE IOM (Classe 1 Metro) TONICLE Navimodellismo a Vela 11 29 novembre 12 15:13
Campionato Italiano Classe M paradox Navimodellismo a Vela 0 18 settembre 08 17:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002