Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 11, 19:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvior.
 
Data registr.: 03-11-2010
Residenza: ROMA
Messaggi: 185
Scelta modello

Sono inesperto della categoria e mi servirebbe un consiglio di voi utenti più esperti...

sarei interessato all' acquisto di una bara a vela . ne ho selezionate 2 ...
1)Kyosho Barca a vela Fortune 612 II Readyset
2) BARCA A VELA PHOENIX 870 in carbonio

ovviamente se avete proposte con budget simili sono ben accetti...
Icone allegate
Scelta modello-barca-fortune-612-ii-barca-vela.jpg   Scelta modello-barca-vela-phoenix-870-.jpg  
fulvior. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 11, 21:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da fulvior. Visualizza messaggio
Sono inesperto della categoria e mi servirebbe un consiglio di voi utenti più esperti...

sarei interessato all' acquisto di una bara a vela . ne ho selezionate 2 ...
1)Kyosho Barca a vela Fortune 612 II Readyset
2) BARCA A VELA PHOENIX 870 in carbonio

ovviamente se avete proposte con budget simili sono ben accetti...
Hai pensato ad una MM come alternativa?
Ci si avvicina come spesa (poco più costosa) ma sicuramente più performante già nel modello base, personabilizzabile e con possibilità di confronto e condivisione con altri per maggior diffusione e categoria apposita.
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 00:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvior.
 
Data registr.: 03-11-2010
Residenza: ROMA
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
Hai pensato ad una MM come alternativa?