Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 13, 12:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 357
Forse ultimo messaggio da uomo libero...

Ciao a tutti,
allego la risposta numero 31 dal forum RcSailing dal post intitolato Footy-Italia.it a new resource for the Footy RC!

"Cristiano,
there are several records written in BR by your friends about instigation to commit a crime like ignoring the Law.
I invite you to read this : Dei delitti contro l'ordine pubblico - Article 414 point 2.
Funny enough someone did not show up, the second time, when using restricted areas in the Genoa Harbor without the regular permit.

Continuing using this forum to wash your dirty linen will force the Moderator to shut the tread and again obtaining the contrary of what you search as "visibility"

Is this an intimidating mail ?

Apparire! apparire ! sempre apparire !!!

Sorry
ClaudioD"


Ciao a tutti,
a seguito di questa terribile segnalazione comparsa sul forum internazionale, è stato spiccato un mandato di cattura internazionale.
Immediatamente avvisato da alcuni compari, mi sono reso irreperibile e dalla mia latitanza starei patteggiando la mia consegna alle forze dell'ordine.
Invito tutti voi a prendere le dovute distanze dalla mia persona, ci sarebbero già degli arresti per favoreggiamento.
A questo punto comprendo chiaramente i vostri timori ma mi sento di rassicurarvi già da adesso che neanche sotto tortura farò i nomi dei delinquenti (perché chi delinque quello è !!!), anche se potrete sempre difendervi dichiarando di essere stati istigati dal sottoscritto.
Speravo che trascorsi ormai alcuni mesi dall'azione criminosa, tutto fosse stato insabbiato come nella migliore tradizione italiana, invece proprio da un connazionale all'estero sono stato scovato e segnalato alle forze di giustizia.
Non giudicherò negativamente il vostro silenzio, comprendo chiaramente che sarà vostra premura evitare guai, invito gli spalatori professionisti a una sorta di clemenza, forse non potrò neanche più replicare e si in carcere non mi lasceranno il mio iPad, sarà confiscato come arma del delitto.
Ho provato anche a rifugiarmi all'estero ma maldestramente ho scelto una nazione dove non godo più di nessun appoggio, tra i confidenti e gli avversari, proprio in Francia dovevo rifugiarmi? La frontiera era tappezzata di mie e vostre foto segnaletiche. Suggerisco alle persone che hanno condiviso con me le scorribande di pensare ad un volontario esilio, purtroppo io non ci sono riuscito.
Voglio congedarmi da tutti voi, ringraziandovi per tutto ciò che abbiamo condiviso di criminale e non. Vi porterò per sempre con me, spero non in carcere.
Federico Steri.
federicosteri non è collegato  
Vecchio 05 agosto 13, 13:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicco65
 
Data registr.: 01-10-2010
Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Messaggi: 611
Ciao, ma che hai travolto qualcuno con una footy per caso? Perchè se è così allora si che sei nei guai.
Da come la metti sembrerebbe di si.
__________________
co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________
Massimo (chicco65)

Ultima modifica di chicco65 : 05 agosto 13 alle ore 13:23
chicco65 non è collegato  
Vecchio 05 agosto 13, 13:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CORSARO_NERO
 
Data registr.: 11-09-2008
Messaggi: 470
ma ma

Citazione:
Originalmente inviato da federicosteri Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
allego la risposta numero 31 dal forum RcSailing dal post intitolato Footy-Italia.it a new resource for the Footy RC!

"Cristiano,
there are several records written in BR by your friends about instigation to commit a crime like ignoring the Law.
I invite you to read this : Dei delitti contro l'ordine pubblico - Article 414 point 2.
Funny enough someone did not show up, the second time, when using restricted areas in the Genoa Harbor without the regular permit.

Continuing using this forum to wash your dirty linen will force the Moderator to shut the tread and again obtaining the contrary of what you search as "visibility"

Is this an intimidating mail ?

Apparire! apparire ! sempre apparire !!!

Sorry
ClaudioD"





Ciao a tutti,
a seguito di questa terribile segnalazione comparsa sul forum internazionale, è stato spiccato un mandato di cattura internazionale.
Immediatamente avvisato da alcuni compari, mi sono reso irreperibile e dalla mia latitanza starei patteggiando la mia consegna alle forze dell'ordine.
Invito tutti voi a prendere le dovute distanze dalla mia persona, ci sarebbero già degli arresti per favoreggiamento.
A questo punto comprendo chiaramente i vostri timori ma mi sento di rassicurarvi già da adesso che neanche sotto tortura farò i nomi dei delinquenti (perché chi delinque quello è !!!), anche se potrete sempre difendervi dichiarando di essere stati istigati dal sottoscritto.
Speravo che trascorsi ormai alcuni mesi dall'azione criminosa, tutto fosse stato insabbiato come nella migliore tradizione italiana, invece proprio da un connazionale all'estero sono stato scovato e segnalato alle forze di giustizia.
Non giudicherò negativamente il vostro silenzio, comprendo chiaramente che sarà vostra premura evitare guai, invito gli spalatori professionisti a una sorta di clemenza, forse non potrò neanche più replicare e si in carcere non mi lasceranno il mio iPad, sarà confiscato come arma del delitto.
Ho provato anche a rifugiarmi all'estero ma maldestramente ho scelto una nazione dove non godo più di nessun appoggio, tra i confidenti e gli avversari, proprio in Francia dovevo rifugiarmi? La frontiera era tappezzata di mie e vostre foto segnaletiche. Suggerisco alle persone che hanno condiviso con me le scorribande di pensare ad un volontario esilio, purtroppo io non ci sono riuscito.
Voglio congedarmi da tutti voi, ringraziandovi per tutto ciò che abbiamo condiviso di criminale e non. Vi porterò per sempre con me, spero non in carcere.
Federico Steri.
ma che stai dicendo fede che ti sei fumato na ciabatta andata a male
CORSARO_NERO non è collegato  
Vecchio 05 agosto 13, 15:06   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 357
Traduzione con traduttore su internet, impreciso ma rende l'idea.

"Cristiano, ci sono diversi documenti scritti in BR dai tuoi amici su istigazione a commettere un crimine come ignorando la legge.
Vi invito a leggere questo: Dei delitti contro l'ordine pubblico - articolo 414 punto 2.
Divertente abbastanza qualcuno non ha mostrato, la seconda volta, quando utilizzo limitato aree nel porto di Genova senza il regolare permesso.

Continuando a utilizzare questo forum per lavare la biancheria sporca costringerà il moderatore di chiudere il battistrada e ancora ottenere il contrario di ciò che si cerca come "visibilità" è questo una mail intimidatoria?

Apparire! apparire! sempre apparire!!!

Mi dispiace ClaudioD"

Questa brutta storia nacque quel maledetto giorno di aprile in cui decisi di organizzare una regata a Genova con i Footy.
Rinfrescatevi la memoria così almeno voi riuscirete a tenervi alla larga da rogne giudiziarie.

http://www.baronerosso.it/forum/navi...14-aprile.html
federicosteri non è collegato  
Vecchio 05 agosto 13, 16:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
Hai fatto benissimo a ricordare il casus belli....ora tutto è ancora più chiaro....
Praticamente se domani resuscitasse il gruppo labia a roma, con loro organizzassi delle regate footy nel laghetto di tor di quinto, arrivasse la polizia a cavallo a baccagliare (modo di dire romanesco), i titolari del sito footy.it rischierebbero di essere arrestati perchè depositari della titolarità del marchio footy sulle vele...come dire che se mi porto la footy al mare a giocare con mio figlio devo dichiarare che loro sono avulsi da qualsiasi responsabilità.....
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato  
Vecchio 05 agosto 13, 17:19   #6 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
per me è la formula sbagliata.. molto meglio fissare così:" ci state domenica per un flash mob barchette?"
trovo irresistibile il fascino della regata clandestina
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 05 agosto 13, 17:51   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2013
Residenza: genova
Messaggi: 213
Ciao a tutti, dopo aver letto quanto succede stento a credere che si possa arrivere atanto, le denunce si fanno per cose serie e non per una invidia infantilegrande solidarietà a chi cerca di promuovere un'attività sportiva divertente e dove si può incontrare appassionati del modellismo, per chi cerca di ostacolare queste iniziative non ci sono parole da sprecare, intanto si annullano da soli, penso che il comportamento migliore sia quella di: sedersi sul bordo del fiume e aspettare con pazienza il passaggio del loro cadavere. Ci vediamo sui campi di regata anche se illegali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:
engi 34 non è collegato  
Vecchio 05 agosto 13, 18:53   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 357
Allora non ci siamo capìti?
Vi ho detto che dovete prendere le distanze da me e invece continuate. Ma lo sapete che oltre un certo numero rischiamo anche l'associazione a delinquere?
E poi tu Eugenio, anche un minore di mezzo ci vuoi mettere?
Ma guarda un po' che gentaglia.
Ora basta devo sparire, ogni giorno cambio nascondiglio.
Spero ci sia un seguito...Federico Steri.
federicosteri non è collegato  
Vecchio 05 agosto 13, 20:52   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Regate illegali

Miiiiiihhh che covo di eversione!
Il mio inglese non arriva a tanto, ma sarà mica che il regolamento ufficiale non prevede Footy più veloci di quella del registrar?
In questo caso è chiaro che siete tutti dei fuorilegge! Ed é altrettanto evidente che le regate disputate tra barche irregolari siano di conseguenza irregolari ed oltremodo pericolose per pubblico e skippers! Questo post é stato fatto da postazione mobile tramite un server che mi connette "a sua insaputa".
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
rfale non è collegato  
Vecchio 05 agosto 13, 23:11   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2010
Residenza: Meda e dintorni
Messaggi: 315
A me spiace che non abbiate ancora capito nulla di quello che e' successo, e che alcuni continuino a spargere falsita'.

A questo punto ho solo una domanda, a cui mi piacerebbe avere un risposta:

se eravate cosi' convinti che non vi servisse, perche' non avete citato la legge e/o l'articolo che secondo voi vi avrebbe esonerato ?

Di fronte a fatti (come i documenti postati da Flavio, su cui si puo' discutere ma erano comunque ordinanze della capitaneria) non avete fatto altro che irriderci, tirare fuori giustificazioni abbastanza creative e lanciare sottili allusioni.

Tirare fuori un maledetto articolo o circolare della capitaneria che vi dava ragione era il modo certo di chiudere la questione, chiunque avesse ragione.

Ma NON l'avete fatto e tra un'opinione e una legge, spesso vince la legge.
__________________
bye
Gianluca
gian73 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
uomo volante dagored62 Aeromodellismo Ventole Intubate 6 06 luglio 13 01:09
Ultimo messaggio letto... crisiinvolo Segnalazione Bug e consigli 6 05 febbraio 13 16:32
Se questo è un uomo ! redparrot62 Elimodellismo Acrobazia 39 12 gennaio 10 11:58
sollevamento uomo and729 Elimodellismo in Generale 22 17 aprile 06 18:29
Ora ultimo messaggio damgiu Segnalazione Bug e consigli 2 22 ottobre 04 13:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002