Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 08, 17:13   #291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
No non lascio la safalero xrò dovrò abbandonare le ambizzioni di conservare la coppa almeno per l'anno 2008 in quanto su 4 delle tappe di avvicinamento alla finale io sono mancato a 2 di esse 1a)Pacengo 3a)Campogalliano , ho vinto la 2a)Campogalliano ora mi resta la 4a) ad Osteria G. .

Insomma se non partecipi a 3 tappe sei OUT anche se sei il padreterno .

Mi dispiace spero non venga meno il vostro entusiasmo solo xchè io ho fatto una scelta differente !!

Cmq se va in porto l'idea di Matthias ci sarà cmq da divertirsi.

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 16:48   #292 (permalink)  Top
le onde del mare
Guest
 
Messaggi: n/a
stampo cnc AAC

da ultimo arrivato in questo forum ho letto centinaia di vostri messaggi vechi e nuovi e ho cercato di imparare le cose che ho letto poi, con un pò di fortuna sono riuscito a procurarmi i disegni di shosholoza e mi sto facendo fare qui in cantiere lo stampo femmina al cnc. Speravo di farvi la sorpresa e poter fare parte anche io del vostro gruppo di possessori di safalero' magari chiedendovi qualche aiuto per le vele e per le attrezzature ma purtroppo non ho fatto in tempo. Chi come me ha passato la guerra conosce bene la censura e le minacce di chi sta bello nascosto a comandare e i cerotti sulla bocca non fanno per me, ciao
enrico
  Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 17:10   #293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Enrico , non capisco bene il tuo ms ma sei cmq il benvenuto , vedo che hai intrapreso il tuo percorso attrverso la realizzazione al CNC del master , sarà un capolavoro .

Per le vele io le faccio e TDmodel in genere vende il materiale per tutta la componentistica.

Tornando al tuo MS , forse sono ancora cotto dal sole di questo lungo ponte e non riesco a capire a che ti riferisci , se vuoi chiarire meglio non mi dispiacerebbe.

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 08, 19:24   #294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11


Oracle BMW by TDmodel , timonato da Tiziano D. si è aggiudicato il trofeo per anno 2008 !

Oggi nelle acqua di Mirabilandi con un secco 3-0 su Alinghi SUI-75 timonato da Mauro F. che in precedenza aveva rifilato un secco 3-0 allo scafo +39 timonato da Ermanno B.

BMW si è dimostrato nettamente superiore alle altre 2 barche e i loro armatori dovranno lavorare parecchio per chiudere il gup , ma la passione in loro non manca e sono sicuro che qualcosa stanno già facendo .

Appuntamento al 4-5/10/2008 per la Italian Cup AC20 sempre a Mirabilandia .

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 08, 10:09   #295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod360
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: casa mia
Messaggi: 531
Ciao Enrico, non ho capito bene il messagio, mi interesserebbe capirlo, visto che io sono ritenuto polemico.
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 17:21   #296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hawk58
 
Data registr.: 31-01-2007
Messaggi: 20
Ciao a tutti,è un pezzo che non frequento e leggo questo forum...mi sono perso delle cose? Penso proprio di si, a quanto pare i litigi non mancano... peccato. Comunque volevo associarmi all'invito fatto da Luca71-5 e ricordarvi che se avete uno IACC 120 navigante, siete tutti invitati il 4 e 5 Ottobre al lago di Standiana (dietro Mirabilandia). Sabato regate di flotta, domenica Match race. Siete in tanti ad averle costruite, almeno una volta in un anno caricatele in macchina e sciroppatevi qualche km per un ritrovo
Mauro
Hawk58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 08, 18:17   #297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod360
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: casa mia
Messaggi: 531
Si hai ragione, BASTA, peccato che ancora non sia pronto il modello, poi dovrò fare le vele ed infine provarla in acqua, magari con qualche altro radiovelista, poi potrò iniziare a frequentare le varie gare. (Almeno spero), intanto divertitevi alla faccia mia.
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 18:23   #298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
La coppa è passata di mano ufficialmente sabato 5 durante la cena sociale del Circolo Senza Vento , il nuovo detentore è Tiziano D. ovvero TDModel !!

Ecco il passaggio di mano , peccato per la foto scattata da un'ubriaco :

luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 19:55   #299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Ieri un giovane timoniere della classe Ac120 ha ricevuto da TDmodel una bellissima barca , realizzata in versione " economica " ma ricca di tutte le migliori soluzioni vecchie e nuove , economica xchè realizzata in VTR e dotata di albero in carbonio D.10 al posto dello splendido ovale by TDm , vele by TDmodel.



China Team è propio bella , ma anche questo Mascalzone non scherza , realizzato in full carbon e albero ovale , pronto al varo , vele by Luca715.



La mia Schosholoza sembra una caravella non so se la S' Maria la Nina o la Pinta ma ... una di quelle , non vedo l'ora di vederle tutte in acqua , non le caravelle ma le AC120 . Chiaro no ?? .
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 11:10   #300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11






Da noi l'anno 2008 è finito con il varo di China Theam !

Buon anno a tutti i radiovelisti di questo forum con i quali spero di incrociare le rotte in questo nuovo anno.
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo progetto iacc riccardo68 Navimodellismo a Vela 2 03 novembre 07 13:32
Safalero's cup + AC10 luca71-5 Navimodellismo a Vela 1 08 settembre 07 11:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002