| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Taranto
![]() | Costruzione IACC 120 NEW ZELAND - 92
Ciao a tutti, inizio con il presentarmi così come si conviene ad ogni buon neofita... ![]() Dopo aver passato qualche nottata su questo forum e più in genere in rete e dopo acer avuto modo di "condividere" leggendo l'appassionato report di Renato Chiesa in occasione della costruzione e del varo delle Sue Azzurra e Luna Rossa, preso da un raptus di entusiasmo, mi son deciso ad iniziare la costruzione di uno IACC 120. Ho letto un pò di notizie e ringrazio questo forum per i contenuti che mette a disposizione di tutti gli appassionati e dei "pivelli" come me... Bene! Avrei deciso di "realizzare" New Zeland 92 su progetto di ClaudioD. Avrei voluto che il mio primo modello fosse stato "Il Moro" visto che abbi il privilegio di far parte dell'equipaggio sparring partner ma i piani di costruzione disponibili on line solo in formato CAD mi imponevano un lungo lavoro di "adeguameto" che al momento non sono in grado di compiere. Cercherò quindi di documentare passo per passo questa mia nuova esperienza che spero di condividere con tutti Voi e con tutti coloro che mi vorranno aiutare in questo percorso. Ultima modifica di Marcosail : 09 gennaio 11 alle ore 15:35 |
| | |
| Bookmarks |
| |