| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| La Bernarda bernarda 10 piedi ho deciso di postare questi link per due motivi 1) penso che chi possa essere interessato ne possa ricavare un simpatico footy 2) per mostrare che ci sono dei folli ben più folli di noi modellisti...nel salotto di casa....altro che santa donna |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
In fondo non dovrebbe essere molto più difficile di un modello, 10 piedi è un modellone ![]() Per ora non ho il tempo, ma mai dire mai. Vedo dal tuo avatar che hai un footy, facci un pensierino, non ho fatto i conti, ma tra i volumi di un 10 piedi e quelli di un footy ci dovremmo essere, il volume è un millesimo, non so quanto porti la bernarda, ma in alcune foto ci ho visto sopra tre persone. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: pesaro
| Citazione:
![]() Dovrei trovare un'altra sistemazione al computer senno' in casa mi viene scomodo ![]() Grakula ma come footy non e' un po' bruttino? Saluti Alex | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao Perche brutto come footy ? lo trovo interessante invece, una bella rivisitazione della harpy, con fondo bello carenato e non piatto, logicamente farei la versione con fiocco e bel bompresso ![]() Ciaoooo complimenti comunque al costruttore pel la bella barca che si è fatto in casa |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
Grakula, ma dici di rimpicciolire la Bernarda o di ingrandire il footy? ![]() in realtà fare un 10' secondo me è MOLTO più semplice che fare una IOM o similari. io sto mettendoci più tempo a fare la micro-poz di quanto ci ho messo a fare il 10' cioè se hai lo spazio, ti prendi i pannelli di compensato marino al briko già tagliati in misura (in modo che tu poi devi fare solo i tagli obliqui), per fare uno scafetto a spigolo ci metti un weekend. il più è ricoprire tutto di epoxy (cosa evitabile dato che la barchetta passerà comunque molto più tempo in garage che in acqua) e i vari strati di vernice. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Per la costruzione di un 10 piedi, forse hai ragione, il tempo lo si potrebbe trovare, poi la moglie chiede la separazione e io vado in giro con la barchetta... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
al limite fai come quello che ha scritto "Jack De Crow" (libro che consiglio a tutti quelli che non hanno problemi a leggere l'inglese). costui un bel giorno ha detto alla famiglia "vado a farmi un giretto con il Mirror Dinghy, non aspettatemi per pranzo". è tornato dopo un paio d'anni, è partito dall'Inghilterra ed è arrivato fin sul Mar Nero....... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |