| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
| Cerco barca a vela riproduzione classe M
Ciao a tutti! Vorrei cominciare a veleggiare con un modello di barca a vela rc: visto ciò che il mercato delle scatole di montaggio offre (non molto), vorrei valutare prima qualche offerta nel campo dell'usato. Come da titolo mi piacerebbe acquistare una classe M con buona estetica(anche l'occhio vuole la sua parte ) Preferirei la vetroresina al carbonio (non devo fare campionati del mondo), e per mancanza di tempo la cerco pronta alla navigazione o al massimo senza elettronica. Aspetto vostre eventuali risposte e proposte. Grazie. |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2007 Residenza: Barcellona
| Citazione:
Ciao Max | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Max grazie della risposta! Sai più o meno a quanto si aggira il prezzo di un buon usato?! Forse molti storceranno il naso, ma sono disposto a spendere circa 300-400 euro, non di più. Eventualmente potrei rinunciare all'aspetto riproduttivo, vorrei cmq trovare uno scafo in buone condizioni e con un minimo di prestazioni. Si parla molto di allargare il bacino di appassionati a questo meraviglioso hobby, ma stò vedendo con rammarico che le possibilità di comprare dei modelli ad un prezzo abbordabile sono veramente poche...se non nulle! <_< Spero che i grandi produttori comincino a mettere sul mercato scatole di montaggio valide a "prezzi industriali"...anche perchè se si fà un raffronto con altri rami del modellismo (vedi elicotteri, aerei, macchine...) il prezzo delle barche a vela è spropositato...non me ne vogliano gli esperti ed estremisti...ma si tratta pur sempre di un guscio in vetroresina con 2 vele ed una semplice elettronica. La mia vuole essere una semplice considerazione, non una critica. Ciao a tutti. |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-08-2007
|
brucomela guarda qui : http://www.chrissails.com/ Cd |
| |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ottimo sito...grazie Claudio, gentilissimo. Bellissime barche...ma sempre fuori dalla portata del mio portafoglio : da quello che capisco la più economica delle complete (scafo con appendici e armo) viene 550 euro (escluse spese di spedizione...).Qualcuno può segnalarmi qualche buona barca (anche usata) a 300-400 euro? (modello "botte piena e moglie ubriaca" |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-08-2007
|
Anche qui da Mancuso : http://www.nonsolovele.com/Mercatino.shtml Cd |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |