| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| robbe comtesse
tittoooo te li devo aprire io i 3d???? ok.. il tittosmodel si è comprato una robbe comtesse e io la sto montando.. arrivata ieri a mezzogiorno se continuo di questo passo domattina potrebbe essere in acqua.. appena aperta la scatola ho pensato che ci sarebbe voluto 2 mesi.. e in effetti per fare le cose per bene con i ponti in legno, verniciata ad arte e tutti i finimenti da yacht sicuramente ci vuole un botto di tempo.. siccome titto vuole navigare quanto prima tutti i lavori estetici sono momentaneamente rimandati il progetto robbe ha subito alcuni stravolgimenti che a breve dettaglierò in foto.. nel complesso per essere un giocattolo da 130 euro ha una forma adorabile, si presta per essere interpretata con molti particolari e finiture estetiche. il montaggio è facile a patto di avere parecchia epoxy a disposizione e una bella dose di fantasia robbe.... ![]() a breve mettero qualche foto e un resoconto del montaggio. |
|
| Bookmarks |
| |