BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/)
-   -   Bismark (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/62442-bismark.html)

85.Beppe 03 gennaio 08 12:10

Ok ragazzi, stamattina mi è arrivata la 4° spedizione, anche se io stavo aspettando la 3° :P cmq ho telefonato e mi hanno detto che l'altra è già in arrivo..:D :D :D bene bene..finalmente si torna a costruire.

Una domanda...ora che devo inserire i listelli, cosa posso usare per tenerli fermi mentre asciuga la colla ???

Grazie mille....

dt854 03 gennaio 08 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da 85.Beppe
Ok ragazzi, stamattina mi è arrivata la 4° spedizione, anche se io stavo aspettando la 3° :P cmq ho telefonato e mi hanno detto che l'altra è già in arrivo..:D :D :D bene bene..finalmente si torna a costruire.

Una domanda...ora che devo inserire i listelli, cosa posso usare per tenerli fermi mentre asciuga la colla ???

Grazie mille....

spilli da sarta:wink:

ottobre rosso 03 gennaio 08 12:52

1 Allegato/i
Buongiorno ragazzi,
non mi faccio sentire da parecchio. La costruzione procede sono arrivato al fascicolo 21 (esce domani).
Per quanto riguarda il quesito di 85.Beppe, confermo quanto detto da dt854 allegando una foto esplicativa.
Un saluto e un buon lavoro a tutti.

85.Beppe 03 gennaio 08 12:57

Perfetto...grazie mille per l'aiuto ragazzi.....:wink: :wink:

Mimmo46 04 gennaio 08 08:08

Nuovo utente
 
1 Allegato/i
Ciao a tutti,
anche io sono alle prese con la Bismarck,è la prima volta che cerco di costruire una nave militare ....moderna,di solito sono alle prese con vascelli,Clipper etcc. Riguardo chi la distribuisce in fascicoli devo dire che ho trovato il materiale ottimo,della stessa ho costruito il Riva, materiale che non ho trovato nella Santissima Trinidad,infatti l'ho interrotta e sto continuando con i disegni del museo di Madrid.-
Riguardo la Bismarck ho applicato tutti i listelli allo scafo e, se ci riesco, posterò qualche foto.-


Allegato 52996

Eus78 04 gennaio 08 10:41

Anche io ho ricevuto la quarta spedizione e mi hanno confermato che la quinta sarà spedita a metà gennaio. Quindi ancora ritardi.

dnunzio 04 gennaio 08 20:47

Ciao a tutti, nel continuare a leggervi e nella prosecuzione dei vostri lavori io invece attendo che mi inviino la seconda di 2^ spedizione, slurp :wacko:
Continuate pure io rimango alla finestra.
Ciao Nunzio.:angry:

dt854 04 gennaio 08 22:25

Un mesetto fa avevo comprato una bismark 1/350 della academy per conoscere meglio la nave, l'ho montata ed è veramente bella.
Grazie a sda però (30giorni per consegnare un paccocelere3), mi sono ritrovato una bismark 1/350 della revell che avevo comprato per fare un regalo di natale.
E' un capolavoro ragazzi!
Appena la monto (tra qualche) giorno posto delle foto.

ps. ancora non mi arriva la 4. spedizione:angry:

dnunzio 05 gennaio 08 01:00

Perchè non chiedevi il rimborso delle spese, è previsto.:wink:
Ciao Nunzio.

dt854 05 gennaio 08 11:49

Citazione:

Originalmente inviato da dnunzio
Perchè non chiedevi il rimborso delle spese, è previsto.:wink:
Ciao Nunzio.

il rimborso lo avrà chiesto credo il mittente.
Io sono il destinatario.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002