![]() |
1 Allegato/i Correggo la parte poppiera del fasciame seguendo i piani costruttivi originali anche se non ho intenzione di discostarmi troppo dai disegni del kit , non cerco la fedeltà assoluta con l'originale visto che il mio veliero non ha ambizioni museali , devo solo passare divertendomi qualche centinaio di ore ..... |
2 Allegato/i Ho posato il ponte di coperta ed il castello di poppa , per mettere il ponte del castello di prua devo prima posare il tavolato del ponte ...... |
2 Allegato/i Inizia la posa del tavolato ..... |
3 Allegato/i I primi listelli ,quelli centrali che fanno da guida a tutti gli altri ... |
3 Allegato/i Prosegue la posa dei listelli dei ponti ....... |
Molte grazie Maurino......benissimo l'aver dipinto di nero le coste dei listelli, buon lavoro ti seguo con interesse, Raffaele.:wink: |
Citazione:
|
urca, speravo fosse risolta la sciatalgia....augurissimi....devo terminare di riverniciare la chiglia del " motobattello serie 80 " in pratica il famoso vaporetto veneziano e poi inizio un sandolo per una parente...ancora auguri cari e buon lavoro !!!!:wink::wink: |
1 Allegato/i Collocazione del castello di prua .... |
3 Allegato/i ancora rivestimento dei ponti ..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002