Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 15, 09:16   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2015
Residenza: roma
Messaggi: 23
Immagini: 1
Bacino rc a Roma per navi ed idrovolanti

Ciao a Tutti gli appassionati, sono Roberto, modellista aeronavale rc, volevo informare della prossima apertura -tra pochi giorni- di un bacino 80x15x0,4 per navigazione rc ed idrovolanti, si trova Roma zona nuova fiera di Roma....per dettagli 392 0901818
robys55x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 15, 00:25   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2013
Residenza: ROMA
Messaggi: 124
Interessante, si possono avere altre informazioni già sul forum o è contro il regolamento? Ad esempio sui costi e sugli orari, nonchè precisa ubicazione. Grazie.
alessandroROMA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 20:11   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2015
Residenza: roma
Messaggi: 23
Immagini: 1
E' INIZIATO IL RIEMPIMENTO DEL BACINO IDROSCALO, DOMANI DOVREBBE ESSER COLMO E TEMPO PERMETTENDO SI POTRA' COLLAUDARE....PER INFO OLTRE AL N CELL LA EMAIL E' klxdic@tin.it, A PRESTO.
robys55x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 23:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lambdafly
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: In the cloud
Messaggi: 2.507
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da robys55x Visualizza messaggio
Ciao a Tutti gli appassionati, sono Roberto, modellista aeronavale rc, volevo informare della prossima apertura -tra pochi giorni- di un bacino 80x15x0,4 per navigazione rc ed idrovolanti, si trova Roma zona nuova fiera di Roma....per dettagli 392 0901818
Come fate a volare se la nuova fiera di Roma è all'interno della ATZ di Fiumicino?
lambdafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 15, 18:09   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
Grazie dell'informazione, anche se credo sia idoneo solo per piccole riproduzioni e quindi io sono gia di molto OUT

la profondita' e' 40cm?? se cosi fosse la ancora piu dura
Si tratta di uno "scavo" ho di una piscina gonfiabile?

Saluti e grazie.
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 15, 19:31   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2015
Residenza: roma
Messaggi: 23
Immagini: 1
Caro max la casa passa questo...!se tu puoi fanne uno meglio che poi venimo tutti da te.
robys55x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 15, 19:35   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2015
Residenza: roma
Messaggi: 23
Immagini: 1
ps a maxio faccio solo modelli molto piccoli e ben rifiniti che sembrano veri....a me ed ai miei amici basta e ciò mi appaga.
robys55x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 01:32   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
Vedi che io non ti ho mica criticato! ho solo chiesto delle info in piu', in particolare la profondita' perche altrimenti ci sono difficolta anche con la barca a vela.
In merito alle fattezze del bacino, se fosse uno scavo o un sistema tipo piscina a rilievo, era anche questo solo per capire la delicatezza dello stesso.


n.b. non sono il tipo da criticare chi si impegna, dove lavoro io, per fortuna ho un bel posto, solo che sarebbe stato fantastico averne uno anche a Roma, che per MIA colpa o meglio per tipologia di barche non va bene per me, sebbene come detto apprezzo e ringrazio il lavoro altrui.

saluti
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 11:56   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
ATTENZIONE. Vi invito a leggere l'analogo (ed istruttivo) 3D aperto in altra sezione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-rc-roma.html

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 15, 14:10   #10 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
ATTENZIONE. Vi invito a leggere l'analogo (ed istruttivo) 3D aperto in altra sezione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-rc-roma.html

Carlo
In effetti si potrebbe anche pensare che questa discussione sia solo uno spam pubblicitario.

Quindi inviterei l'autore postare qui l'esatta ubicazione del bacino con un bel link su maps o indicazioni analoghe e a fornire in chiaro tutti i dati/info necessari all'accesso al suddetto.
Altrimenti, previo consulto con il resto dello staff, mi riserverei di chiudere quanto prima la discussione o di cancellarla considerandola spam.
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Idrovolanti a Roma Pertinace Incontri Modellistici 3 05 maggio 12 08:30
Roma - Idrovolanti sozi Incontri Modellistici 12 26 gennaio 11 08:34
3.8.06: idrovolanti e non elettrici a roma eros Incontri Modellistici 0 02 agosto 06 13:36
negozio specializzato navi a Roma-help ady Navimodellismo a Motore 4 12 agosto 05 13:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002