| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-12-2011 Residenza: ravenna
| auto estinzione del forum RIPRODUZIONI
che succede ? piano piano mi sembra che questa branca del modellismo scompaia nel forum. siamo rimasti 4 gatti, forse grintosi, ma 4. dobbiamo riprodurci? anch'io sono stato assente per quasi un anno per motivi di salute/logistici/tempo e me ne è dispiaciuto. a voi missing che è successo ? ad es. dov'è finito cougar? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2004
|
Credo sia anche lo staff poco interessato è da un pezzo segnalo con messaggi privati allostaff, e pubblici, il fatto che non ricevo le notifiche...ma manco mi cagano!!! e sono stufo di scrivere e pubblicare cose che nessuno legge o commenta |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Sbagli Penelope! Siamo in due o tre e ci seguiamo a vicenda e da un pezzo mi pare! Credo che sia sufficiente per progredire in quanto tra noi idee e consigli sono sempre stati fatti e graditi. Altri invece intervengono a sproposito senza aver capito quello che stiamo facendo. ![]() ![]() Continua perchè per un modellista che si rispetti il motto della Amerigo Vespucci è il suo credo! Non chi comincia, ma quel che persevera! Se il contadino volesse raccogliere l'uva da una vigna appena impiantata e non potendola raccogliere perché la pianta non è in grado ancora di produrla, la abbandonasse, abbandonerebbe pure io frutti che nel tempo la pianta darebbe.Ciao Ciao Mariodoxe |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-12-2011 Residenza: ravenna
|
nun capisco. ![]() il modellismo statico, che sia navale, terrestre, aereo, ecc. per me è quello che da maggiori soddisfazioni con poca spesa, e di questi tempi dovrebbe avere la sua importanza. ![]() poi dietro volendo c'è anche una ricerca storica/culturale. sviluppa l' ingegno a cercare risoluzioni per problemi a prima vista irrisolvibili con quei 4 attrezzi che abbiamo. allo staff non interessa? e perchè poi ? forse perchè non siamo consumatori di lipo-motori-rc-giocattoli belleefatti e perciò poco interessanti per i pubblicitari ? ![]() il modellismo statico-riproduzioni esiste da migliaia di anni ed è grazie a quei modellisti che oggi possiamo vedere nei musei delle bellissime riproduzioni di manufatti dell'epoca. o sbaglio ? invece di modellismo statico lo chiameremo modellismo stoico ! @penelope, se oggi nessuno abbocca, continua a pasturare che prima o poi il pesciolino arriva |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2004
|
Pier per molti anni ho scritto di modellismo aereo e elicotteri, anche su altri forum e modestamente qualcosa "contavo" QUI si vede che non sono capace a interessare nessuno! e lo posso anche capire per la scarsa partecipazione dei modellisti è il poco interesse che incontra il navimodellismo rispetto all'aeromodellismo e all'automodellismo rc. ma è pur sempre una branca del modellismo che a livello europeo specie in Inghilterra è molto diffuso e apprezzato...Boh... non capisco ma mi adeguo come disse qualcuno |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: bari
|
Io leggo sempre sta branca del forum,(anzi, leggo solo questa ![]() ![]() ![]() ) e seguo i lavori dei vari partecipanti prendendo spunti da loro ......bye G. P.S. forse non e' molto seguita perche' le riproduzioni sono abbastanza "impegnative" e al giorno d'oggi molti cercano la "pappa pronta".... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |