Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 13, 09:37   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Regina d'Africa Billing Boats

Amici quando ho visto la pirobarca di Venturin (Magellano) mi è venuta la smania del motore a vapore. Ho quindi scopiazzato di qua e di la e realizzato il motore (ovviamente statico) a triplice azione di Anteo. Con la monografia pensavo di poter realizzare un qualche cosa che ci assomigliasse viste le mie scarse attitudini modellistiche. Per fortuna ho trovato questo modello



della Regina d'Africa e quindi potrò, grazie alla scatola di montaggio, avere anch'io una pirobarca almeno decente!
Ciao
Mariodoxe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 06:42   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: Bussolengo Vr-ogni tanto SanMenaio
Messaggi: 239
Citazione:
Originalmente inviato da Mariodoxe Visualizza messaggio
Per fortuna ho trovato questo modello
della Regina d'Africa e quindi potrò, grazie alla scatola di montaggio, avere anch'io una pirobarca almeno decente!
Ciao
Mariodoxe
Ciao Mario mi puoi dire dove hai trovato la scatola di montaggio?
grazie
__________________
Mimmo46
http://longjohnscafe.blogspot.it/
Mimmo46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 09:22   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2012
Residenza: bari
Messaggi: 200
In Italia da poco tempo c'e' un rivenditore ufficiale di Billing Boats da cui in parecchi stiamo prendendo dei kit.
Puoi trovare l'indirizzo qui : Crystal Report Viewer
(penso che sia vietato fare pubblicita' ai vari negozi per questo ho postato questo link)
Ciao
derath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 09:33   #4 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da derath Visualizza messaggio
In Italia da poco tempo c'e' un rivenditore ufficiale di Billing Boats da cui in parecchi stiamo prendendo dei kit.
Puoi trovare l'indirizzo qui : Crystal Report Viewer
(penso che sia vietato fare pubblicita' ai vari negozi per questo ho postato questo link)
Ciao
sarebbe pbmodels? io non ho trovato ne prezzi ne carrello.. solo tante belle foto e un modulo di contatto in perfetto italian style.
se lo conoscete mi indicate un sito italiano che vende online?
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 09:49   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Ciao wrighizilla ma è proprio PB models. Lo trovi su internet. Sul link che ti ha mandato derath c'è pure il telefono. Ci trovi pure su Facebook.
Ciao
Mariodoxe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 10:13   #6 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Mariodoxe Visualizza messaggio
Ciao wrighizilla ma è proprio PB models. Lo trovi su internet. Sul link che ti ha mandato derath c'è pure il telefono. Ci trovi pure su Facebook.
Ciao
Mariodoxe
vi trovo?
aspetta.. visto sei pratico, per favore mi linki lo shop col carrello dove comprare.. di siti italiani che espongono ma non vendono è pieno.. quelli che mancano sono i siti italiani che hanno capito come commerciare del 2013.
telefoni, moduli di contatto.. infinite chiacchere non mi interessano, quello che ovviamente uno desidera è trovare i prezzi, lo shop online e un carrello con pagamento istantaneo.

ora vado a vedere su fb
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 10:13   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2012
Residenza: bari
Messaggi: 200
Wrighizilla,
basta mandare una e-mail e ti risponderanno molto velocemente e molto cortesemente.
I prezzi applicati dal rivenditore sono molto competitivi rispetto ad altri sia italiani che esteri.
Io dal canto mio ho acquistato il Fairmount Alpine che dovrebbe arrivarmi a giorni.
Ciao
derath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 10:36   #8 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
gli ho scritto.. visto che è l'unico sistema per avere info, vi farò sapere..
va da se che nel tempo in cui ho scritto per richiedere info, altrove avrei già comprato.
ora vediamo la risposta, quali i prezzi, quanto costa la sped, quali i metodi di pagamento, quali i tempi per avere il modello..
ah.. il modello a cui sono interessato è B476 Nordkap Trawler
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 10:40   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 20
Ciao Wrighizilla, anch'io mi sono trovato inizialmente interdetto sul fatto che nel sito non ci fossero prezzi o altro. Inviando la email sul modulo proposto, mi è stato detto che essendo loro i distributori in Italia di Billing Boats, e come hai visto hanno solo quel marchio, si rivolgono principalmente ai negozianti sia fisici che online e che quindi non sarebbe stato opportuno indicare prezzi sul sito. Contattandoli, però, si hanno tutte le indicazioni, prezzi ed altro. Io ho acqustato a giugno uno Smit Rotterdam ancora chiuso perché aspetto l'inverno nevoso per mettermi a lavorare senza dover pensare di uscire per accompagnare la moglie a fare shopping.....
Un saluto
Stefano
stefanoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 11:18   #10 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoro Visualizza messaggio
Ciao Wrighizilla, anch'io mi sono trovato inizialmente interdetto sul fatto che nel sito non ci fossero prezzi o altro. Inviando la email sul modulo proposto, mi è stato detto che essendo loro i distributori in Italia di Billing Boats, e come hai visto hanno solo quel marchio, si rivolgono principalmente ai negozianti sia fisici che online e che quindi non sarebbe stato opportuno indicare prezzi sul sito. Contattandoli, però, si hanno tutte le indicazioni, prezzi ed altro. Io ho acqustato a giugno uno Smit Rotterdam ancora chiuso perché aspetto l'inverno nevoso per mettermi a lavorare senza dover pensare di uscire per accompagnare la moglie a fare shopping.....
Un saluto
Stefano
ciao, vedo che ti sei iscritto adesso per rispondermi, grazie.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Bent Billing Baots Mariodoxe Navimodellismo Riproduzioni 62 24 novembre 13 07:44
Hjejlen Billing Boats francesca Navimodellismo Riproduzioni 11 13 novembre 13 02:03
Rimorchiatore Banckert Billing Boats Mariodoxe Navimodellismo Riproduzioni 30 09 settembre 13 18:40
Rimorchiatori Billing Boats Mariodoxe Navimodellismo Riproduzioni 68 04 settembre 13 00:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002