Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 12, 15:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LORG'76
 
Data registr.: 04-09-2009
Messaggi: 23
consiglio

Ciao a tutti, sono Lorenzo un aereomodellista, e completamente neofita nel campo delle riproduzioni navali statiche. Un amico appena andato in pensione che ha già costruito un veliero da una scatola di montaggio, mi ha chiesto di trovargli su internet dei progetti sempre di vecchi velieri, io l'ho indirizzato su questo sito, in particolare abbiamo visto i progetti da voi postati, ma pur essendocene molti lui mi chiedeva se c'era la possibilità di progetti passo-passo, cioè con le sagome di tutti i pezzi da costruire.
Lui ha molta manualita, essendo stato un buon falegname, ma trova delle difficoltà nel tirare giù i pezzi direttamente da un disegno.
Spero di non aver chiesto un qualcosa di strano, fatemi la cortesia di farmi sapere direttamente sul forum o in MP, grazie comunque Lorenzo.
__________________
http://www.gavjesi.com/home.htm
LORG'76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 12, 15:29   #2 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao, vedi anche questo forum ti potrebbe tornare utile.
Modellisti Navali Forum
  Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 12, 15:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LORG'76
 
Data registr.: 04-09-2009
Messaggi: 23
molto interessante, grazie tanto
__________________
http://www.gavjesi.com/home.htm
LORG'76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 12, 18:23   #4 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
prego, è un forum più specifico, sono un po pignolini quindi abbiate pazienza.. però ci sono dei veri mostri e tante cose da imparare.
di galeoni se ne discute anche qui ma tanto meno.. senza nulla sminuire gli utenti del barone ovviamente..
se fate qualcosa aprite una discussione, fa sempre piacere veder costruire una nuova barca.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002