BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo Riproduzioni (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/)
-   -   aiuto con Tug di Wally rc plane (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-riproduzioni/244464-aiuto-con-tug-di-wally-rc-plane.html)

Wally rc plane 31 marzo 12 18:54

aiuto con Tug di Wally rc plane
 
Ciao a tutti
Ho guardato gli altri post e ho deciso di costruirmi un tug però nel mio progrtto gli avrei cambiato la chia invece che essere tonda ma è piatta per un ragione di facilità nella costruzione dello scafo
siccome io sono un principiante vorrei sapere da voi più esperti come fare e anche che eletronica predere perchè sono un pò in crisi

Wally rc plane 31 marzo 12 21:17

scusate ma ho sbagliatao alcune cose volevo dire la chiglia invece che essere tonda nel mio progetto è piatta per una questione di facilitá di costruzione, e anche che elettronica prendere
scusate

Wally rc plane 01 aprile 12 10:12

Help
 
Aiutatemi!!!
Devo costruire un TUG , qualche consiglio per cortesia : che dispositivi elettronici devo usare ?(esc, rx, tx, servo,batterie, motore)
Avevo già pensato per la radio marca Turnigy e tutto il resto Turnigy. Il motore da 1000 Kv.:huh:

wane2 01 aprile 12 13:27

vuoi fare uno springer tug??? se vuoi che ti consigliamo tutta la parte elettronica devi dirci le dimensioni dello scafo. non ho ben capito il discorso della chiglia piatta... metti una foto se possibile, io comunque la farei tonda se è uno springer tug perche mi sa che perderesti molta stabilità :)

Wally rc plane 01 aprile 12 14:48

allora le dimensioni sono 42x15 cm e l'altezza è di 17 cm a breve metterò i disegni della chiglia piatta

wane2 01 aprile 12 15:25