| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Torino
| Con Cosa Comincio Che Abbia Queste Caratteristiche?
BUONGIORNO a tutti!! innanzitutto complimenti per il forum, siete preparatissimi e molto cortesi nel rispondere come ho potuto leggere navigandoci un pò. Da un pò di giorni mia moglie ed io stiamo cercando un modellino da costruirci, sarebbe il primo per noi, siamo andati da amati abitando a torino ma ora abbiamo le idee ancora più confuse,quindi chiedo un consiglio a voi luminari. Noi vorremmo costruire qualcosa: -di moderno o relativamente moderno (magari una barca a vela) -interamente in legno e interamente da costruire -e che possa andare in acqua quindi dinamico possibilmente mi rendo conto che come primo modello di barca forse vogliamo esagerare ma siamo volenterosi ![]() qualcuno sa consigliami un kit che abbia queste caratteristiche o qualche progetto o manuale per costruirlo da zero (tenendo conto che sappiamo poco o nulla) Grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per una barca a vela "moderna " , in balza, interamente da costruire, "relativamente facile" c'è la gif-65 e i disegni li trovi freeware sulla rete e sul forum navimodellismo a vela intanto guarda a se è quello che cerchi http://www.baronerosso.it/forum/navi...iarimenti.html invece per lo statico continua ad attendere ciao
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |