| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | HO preso un .. coso..
.... per il compleano di mio fratello, un amante e possessore di barche vere , per farlo avvicinare al radiomodellismo (di volare nn ne vuole sentir nemmeno parlare...) gli ho regalato un "coso..." acquistato in ebay, un semplice catamarano elettrico....per 30 spedito.....dato che amo spippettare e "truccare" è possibile migliorarlo o va bene così come è?? oppure come sempre ho preso un vero e proprio..."coso??" ops...il modello è questo catamarano NQD sports game 757 ![]() grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 19 marzo 08 alle ore 15:34 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se ti fo vedere la barca che ho preso io, ti piglia male....passa a 70 all'ora come i missili...certe razzate,ti svernicia la faccia ![]() Comunque..al piccolino in questione, l'unica cosa che gli puoi fare è mettere una lipo.. Che batteria ha di serie? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
E' possibile migliorarlo ... motore 700 ( o brushless) e 12-14 celle (o 4LiPo)
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
x Alex...monta una 600mAh 9.6v 2 motori 380 e ... pensavo avesse almeno 1 servo per il timone invece...viri coi motori.... x Marco.... dici di montarci 1 solo motore?? un BL 3500kv o maggiore?? hai messo 1 servo per il timone? levato i 2 motori?? eliche le stesse?? hai messo circuito per raffreddare il motore?? come funziona?? metti foto e info...ma poi ne vale la pena e fatica???? così come arriva dalla fabbrica...almeno si muove?? mi è arrivato stamattina... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 25 marzo 08 alle ore 16:43 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Di motore io avevo suggerito un 700 a spazzole per restare in economia. Dire "un BL 3500Kv" è come non dire nulla... a che motore ti riferisci? Lì dentro ci andrebbe un innrunner classe B50L/LX ed i giri/volt dipendono da quante celle vuoi usare. I risultati sono interessanti, ma vale la pena per fare comunque esperienza per la prossima barca. Visto che non l'hai nemmeno provato, almeno provalo così vedi come va. Ciao, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
come motore uno tipo questo KB20-40-16L 3600kv 15A Keda Inrunner Brushless Motor FIN comunque per dovere di cronaca....oggi l'ho provato...ed è.....affondato!!! ![]() azz....entra acqua dalla poppa.....me lo sostituiscono..... ![]() ma dimmi come fai a fare il raffreddamento?? c'è una presa a mare in ingresso e una in uscita dalla serpentina in alluminio?? Il tuo giallo...che ha nei 2 scafi sotto?? mica me lo cederesti ![]() almeno evito di riprendere uno standard?? comunque prima che appoppasse... navigava, lento ma navigava (un po brutto la virata " a motore" e non a timone......) ma lentuccio....come funzionano le proporzioni motore/batterie/eliche?? come con aerei?? andrebbe visto l'assorbimento e la resA?? grazie per info....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 01 aprile 08 alle ore 01:14 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |