BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Arpro 700 problema potenza (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/385209-arpro-700-problema-potenza.html)

dott.condorelli 31 luglio 20 09:28

Arpro 700 problema potenza
 
Buongiorno a tutti, sono un neofita con poca esperienza acquisita sul campo e su forum eccellenti come questo.
Avrei bisogno di un aiuto per il mio modello Arpro 700.
Lo uso in configurazione originale con motore 3536 da Kv1400. ( Onestamente non c'è scritto nulla sul motore, quindi l'ho dedotto dalle specifiche tecniche prese nel sito). Esc da 60A. Non lo usavo da anni. Quest'anno ho comprato un pacco batteria da 3300, 3celle, 30c, ma il motoscafo andava molto piano. Ho smanettato un po' con la programmazione dell'esc, ma nulla,sempre lento. Ad un certo punto mi sono reso conto che l'elica si era allentata, ed ho pensato che il problema potesse essere quello sin dall'inizio, ma nonostante l'abbia serrata di nuovo non è cambiato nulla. è possibile che abbia modificato qualcosa nella programmazione dell'esc e quindi non eroghì la potenza corretta?
Grazie mille a tutti per l'aiuto

giankyfunky 31 luglio 20 12:35

Ciao, se non hai cambiato nulla oltre alla batteria e la precedente era già una 3S non vedo perché non debba andare come prima.....
Se hai cambiato la radio, devi rifare la memorizzazione sul regolatore, utilizzando le istruzioni dello stesso.
Francamente un motore da 1400 giri/volt alimentato da una 3S fa pochi giri, ma non conosco lo scafo e le sue prestazioni originali.
Vedo che sul Barone ci sono post al riguardo, prova a leggerli......

https://www.baronerosso.it/forum/mot...pro-700-a.html

dott.condorelli 01 agosto 20 11:42

Grazie mille per i consigli,