| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2017 Residenza: cernusco sul naviglio
| cerco informazioni su batterie lipo e caricababtterieatterie
,ciao visto la mia inconpetenza cerco consigli e aiuto,,,ho 2 batterie lipo 3s da 2200 e da 2600,,le scarico forse anche troppo (s son scaldate e gonfiate d brutto)inconsapevole perche chi me le ha vendute mi ha detto che nn potevo tenerle cariche,, ,torno a casa le ricarico e nn s caricano piu,,vado in un negozio mi vendon un nuovo cb dicendomi era rottob il mio originale , cambio carica batterie e solo una delle 2 quella da 2600 s carica , ma anche dopo 4\ 5 ore d carica sul cb mi s accendono solo 2 spie verdi e la terza rimane rossa,,prima che faccio saltare in aria qualcosa mi potete consigliare HELP!!!,,le batterie le uso su uno scafo vector 70,,usando quella che s ricarica noto che nn ho la stessa velocita e il tempo d durata SARà D un minuto,,fino a prima d scaricarle il motoscafo andava molto piu veloce ma la durata nn piu d 3 minuti o 4,,,,scusate l ignporanza attendo cortese risposta qui dove vedo c sono molti esperti visto il negoziante che mi ha venduto il cb a brugherio nn mi ha aiutato per nulla anzi scortese e frettoloso e cmq ho speso da lui fra tt le mie 0 euro nn sarostato un cliente abituale bhoo,,ma per nn litigare o insistere me ne son andato grazie ricky8
|
| | |
| Bookmarks |
| |