Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 16, 13:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2013
Residenza: varese
Messaggi: 10
info e pareri turnigy acquastar

ciao ragazzi , stavo sbirciando nel mondo dell'elettrico per un mio progetto futuro, ma in materia non sono espertissimo in quanto sono uno scoppiettaro convinto da anni ormai...poi ad oggi prestazioni pari ai motori brushles te li sogni con lo scoppio,ma ho anche notato che se vuoi prestazioni te le fanno pagare care! quindi visto che comunque non faccio gare sono andato alla ricerca del compromesso economico e sono incappato in questo materiale della serie acquastar turnigy alla portata di tutti ma mi lascia con molti dubbi anche perchè ho visto parecchi video di mal funzionamenti sopratutto degli esc in fumo, cosa ne pensate è qualche caso isolato? qualcuno di voi utilizza questo materiale?
Turnigy AquaStar T20 3T 730KV/1280KV Water Cooled Brushless Motor

Turnigy AquaStar 200A Watercooled Sensorless High Voltage 6-12S (ESC)
fabimodel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 16, 15:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankyfunky
 
Data registr.: 06-08-2015
Residenza: Torino
Messaggi: 1.842
Immagini: 8
Ciao, io ho due motori acquastar, il 3974 2200 giri/volt ed il 3660 2050 giri/volt da circa un anno e ne sono soddisfatto: a parte i cuscinetti sostituiti per rumorosità nel 3974 non ho avuto problemi. Non posso dire altrettanto per i regolatori aquastar 160 che pur non avendo ancora cotto sono scarsi, ma sono diversi da quello che hai linkato. Comunque a quel prezzo trovi un hobbywing seaking 180A originale che è molto ben quotato.
__________________
I miei modelli
giankyfunky è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 16, 18:26   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli