| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Milano
| Verniciatura ed impermeabilizzazione veloce
Ciao a tutti. L'argomento è stato gia trattato molte volte. Ho iniziato la costruzione del mono in questa pagina http://www.baronerosso.it/forum/navi...rogetti-8.html Vorrei chiedere come posso procedere ad una verniciatura ed impermeabilizzazione veloce, magari usando un solo prodotto. Grazie.
__________________ 3Racing Sakura Zero S - Team C02 evo -Truggy Team C TR02 V2 2WD - Syma X5C - Mjx X600 - Mjx X101 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
![]() |
Ciao! io ho impermeabilizzato con due mani di resina di poliestere (quella che si catalizza al 2% e puzza) poi carta vetrata e olio di gomito, se fai tutto bene ti risparmi l'olio di gomito ;) e poi fondo, e verniciatura finale con acrilici spray |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Milano
|
Ottimo, io avevo pensato di fare in questo modo : Tessuto con passata di epossidica Poi carteggio e verniciatura. Ma dopo la verniciatura cosa metto???
__________________ 3Racing Sakura Zero S - Team C02 evo -Truggy Team C TR02 V2 2WD - Syma X5C - Mjx X600 - Mjx X101 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
all'inizio della discussione dicevi di voler solo impermeabilizzare lo scafo, possibilmente con un solo prodotto, e meglio ancora se velocemente. ora la vuoi verniciare.. comunque sulle barche vere da regata dopo la vernice effettuano la ceratura (la cera fa scivolare maggiormente lo scafo riducendo parecchio l'attrito idrodinamico)
__________________ . ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |