| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2014 Residenza: canegrate
| hidro r8. saltellamento
Buonasera. Possiedo un hidro r8 di cm 76 con brushless che quando raggiunge un certa velocità saltella sull'acqua. Con questo problema perde velocità. Posso avere qualche consiglio per risolvere tale inconveniente? Grazie da Marco p.s. ho messo questa domanda nel forum errato. Andava inserita nei motoscafi elettrici Ultima modifica di PT596 : 23 febbraio 15 alle ore 00:14 Motivo: errato posizionamento della domanda |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
![]() | Citazione:
io ho risolto tale saltellamento spostando più in alto la posizione delle eliche | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2014 Residenza: canegrate
|
Per variare l'inclinazione dell'elica dovevo spostare in avanti il motore. Per fare questo lavoro dovevo farmi spazio tagliando il ponte e riposizionare il supporto del motore. Non me la sono sentita di farlo. Ho spostato in avanti batteria e regolatore di velocità ed applicato 2 deflettori sullo specchio di poppa. La situazione è migliorata (forse la batteria era un po' scarica) però il modello si è rovesciato 2 volte (so che spesso succede), forse per qualche sterzata troppo repentina (pilotava mio figlio. ..... test validissimo !!). Riproverò di nuovo mettendo il modello sotto stress subito quando la batteria è carica.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
![]() | Citazione:
io ho bisogno di qualcosa che generi deportanza a prua, il tuo modello ha già l'alettone davanti tra i due galleggianti? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |