| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2011 Residenza: Napoli
| scafo sword 600 EP autoradrizzante aiuto
Ciao a tutti o un problema con il mio scafo. in poche parole non si autoradio da solo, Montato regolatore e batterie sul lato sinistro dello scafo vedendolo da dietro. larice vento è al centro e sulla destra c'è solo il servo. in più sul lato sinistro dove c'è tutto aperto per far entrare l'acqua ho aggiunto 20g , Ma niente rimane a 45° in acqua all'in contrario. Premetto questo è il mio primo scafo autoradio Zante. Grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
il modello che hai è questo: ![]() è questa la tua disposizione? in precedenza ho aperto un post sullo scafo in questione... http://www.baronerosso.it/forum/moto...-partenze.html |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao si sono del gruppo di Napoli. Lo scafo va bene devo trovare l'elica giusta ma leggendo l'altro post ho le idee più chiare. Oggi provo un elica 35 ma mi sa che ha un passo eccessivo. Per l'autoribaltamento devo vedere, però c'è da dire che io ho montato un motore cassa 3s mm che avevo con in regolatore 120 A e batterie 3300 3s. spero di non aver stravolto troppo la configurazione per l'autori balsamico. Ciao grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ciao Sabato ho provato lo scafo con un elica da 35 mm e andava bene, l'unica cosa da corretere e che lo scafo quando naviga sta troppo in acqua e quando viro tende ad andare sotto. Per l'autpribaltamento ancora niente non riesce a riempirsi tutta la camera d'acqua. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |