| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Roma
|
a ranox l'ho contattato è stato gentilissimo e mi ha detto di parlare con palazzoli i quali mi hanno detto che di un moderatore del baronerosso ma non mi hanno detto chi! ![]() ora ho scritto allo staff speriamo bene! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao, ho chiesto ai colleghi mod se c'è qualcuno che ne sa qualcosa, ma per ora non ho avuto risposte positive. Che io sappia, nessuno dei mod si diletta anche con gli Hovercraft, ma potrebbe essere qualcuno che lo fa saltuariamente e/o in questo periodo vacanziero qualcuno è anche via ... Aspettiamo il rientro degli altri, magari salta fuori "il disperso". Per quel poco che conosco direttamente di Hovercraft RC, so che Daniele Negroni della Speedcraft fa qualcosa ma non so nemmeno se li commercializza perchè dubito siano oggetti particolarmente commerciali-economici: li ho visti al Model Expo di Verona già qualche anno fa ed avevano lo stand vicino al mio. Di solito lavorano su oggetti in carbonio un po' più grandi e fuori dal mercato modellistico, quindi dubito ci possa essere un legame con quello che hai visto a Roma, comunque qualche info la trovi qui : SPEEDKRAFT Se scopro qualcosa d'altro ti informo. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-12-2011 Residenza: ravenna
|
ciao, allora...... negli anni '90 ne costruii uno su progetto francese, e se vuoi ti mando per e-mail le foto dei piani, tutto in legno con parti in vtr, due motori a scoppio, uno da 10cc per il sostentamento e uno da 7,5 per la spinta, dimensioni approssimative 90 x 50. poi ne ho costruiti altri due per motori elettrici e di dimensioni + ridotte ma per il sostentamento serve una potenza stratosferica e idem per la spinta se non vuoi che un filo d'erba te lo fermi. altro problema è la gonna, non di facile realizzazione, se vuoi un modello che veramente vada dappertutto (acqua/terra). se invece ti accontenti di una cazziatella che vada sul pavimento di casa e su una pozzanghera prendine uno giocattolo. e poi, dimenticavo, la guida non è delle più facili, curvi e aspetti... fermi e aspetti.... fa un po quello che vuole lui. se ti interessa mandai un indirizzo e.mail che ti mando le foto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |