| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2011
|
Prova a contattare l'utente "ranox". Vedo che in questo suo post dice di averci fatto un giro quindi ne saprà qualcosa. http://www.baronerosso.it/forum/inco...ml#post3505082 Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Ludica Model 2012 Roma (C'eravamo pure noi... Tenshock!) e se non sbaglio con l'Hovercraft ci "giocava" proprio Francesco "Il barone"
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Bergamo
|
Ciao dai uno sguardo su e-bay germania ne trovi vari forse non perfettamente identici ma.. .hovercraft in Schiffe| eBay -
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 19-01-2011
| Citazione:
Purtroppo alla fiera non c'ero.Citazione:
BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza profilo: ranox Naturalmente sto parlando dell'utente che dice di aver visto (e provato) ciò che tu cerchi. | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/send...mailmember&u=1 Se spedisci questo form BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff alla redazione de "il barone rosso" chiedendo se Francesco o chi per lui può darti delle info sicuramente ti rispondono Non mi sembrava difficile! ![]() Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Roma
|
a ranox l'ho contattato è stato gentilissimo e mi ha detto di parlare con palazzoli i quali mi hanno detto che di un moderatore del baronerosso ma non mi hanno detto chi! ![]() ora ho scritto allo staff speriamo bene! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao, ho chiesto ai colleghi mod se c'è qualcuno che ne sa qualcosa, ma per ora non ho avuto risposte positive. Che io sappia, nessuno dei mod si diletta anche con gli Hovercraft, ma potrebbe essere qualcuno che lo fa saltuariamente e/o in questo periodo vacanziero qualcuno è anche via ... Aspettiamo il rientro degli altri, magari salta fuori "il disperso". Per quel poco che conosco direttamente di Hovercraft RC, so che Daniele Negroni della Speedcraft fa qualcosa ma non so nemmeno se li commercializza perchè dubito siano oggetti particolarmente commerciali-economici: li ho visti al Model Expo di Verona già qualche anno fa ed avevano lo stand vicino al mio. Di solito lavorano su oggetti in carbonio un po' più grandi e fuori dal mercato modellistico, quindi dubito ci possa essere un legame con quello che hai visto a Roma, comunque qualche info la trovi qui : SPEEDKRAFT Se scopro qualcosa d'altro ti informo. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |