Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 12, 14:47   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2005
Messaggi: 241
Raffreddamento Esc swordfish 200A

Ciao, ho acquistato un Esc Swordfish da 200 ampere e, a differenza del mod da 120 che ha un ingresso ed una uscita per il tubo di raffreddamento, ha tre ingressi e tre uscite .... Come vanno collegati? Li devo usare tutti i tre????
Grazie!
romagnolisinasce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 14:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franave
 
Data registr.: 19-01-2011
Messaggi: 757
Effettivamente ho trovato questa foto e personalmente non so dirti. Io proverei a fare due ponti provandone uno per volta soffiandoci dentro.
Se ne vieni fuori metti una foto.
CIao, Francesco.
Icone allegate
Raffreddamento Esc swordfish 200A-hifei-swordfish-200-1_medium.jpg  
franave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 15:09   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2005
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da franave Visualizza messaggio
Effettivamente ho trovato questa foto e personalmente non so dirti. Io proverei a fare due ponti provandone uno per volta soffiandoci dentro.
Se ne vieni fuori metti una foto.
CIao, Francesco.
Cercando in giro per la rete ho trovato qualche indicazione. Premesso che ogni ingresso e' comunicante esclusivamente con quello difronte, si deve fare cosi': si entra da una parte in un ingresso qualunque, poi si collega un tubo all'uscit dalla parte opposta e li si fa rientrare in una presa di fianco facendo una U. Poi si fa la stessa cosa dall'altea parte e poi si esce definitivamente. In pratica l'acqua fa un percorso ad esse all'interno del regolatore , che a differenza del mod. da 120, 90, ecc ha tre piastre di raffreddamento anziché una
romagnolisinasce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 16:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da romagnolisinasce Visualizza messaggio
Cercando in giro per la rete ho trovato qualche indicazione. Premesso che ogni ingresso e' comunicante esclusivamente con quello difronte, si deve fare cosi': si entra da una parte in un ingresso qualunque, poi si collega un tubo all'uscit dalla parte opposta e li si fa rientrare in una presa di fianco facendo una U. Poi si fa la stessa cosa dall'altea parte e poi si esce definitivamente. In pratica l'acqua fa un percorso ad esse all'interno del regolatore , che a differenza del mod. da 120, 90, ecc ha tre piastre di raffreddamento anziché una
Non farti venire in mente di mettere due Y a tre uscite ed alimentare i tubi in parallelo, rischi di raffreddarne solo uno

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ESC 200A Hobbyking capediablo83 Aeromodellismo Volo Elettrico 12 12 gennaio 12 10:28
Turnigy Monster-2000 200A 4-12S Brushless ESC simogta Aeromodellismo Volo Elettrico 1 03 agosto 11 20:22
Esc Turnigy 200A 12s o simili iperquilibrio Compro 0 13 maggio 11 22:16
ESC DA 200a 14...16 CELLE md30701 Compro 1 21 dicembre 10 07:49
raffreddamento ESC athlonx24200 Circuiti Elettronici 1 24 ottobre 09 12:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002