BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Gruppo Veneto Appassionati Motoscafi Radiocomandati (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/219916-gruppo-veneto-appassionati-motoscafi-radiocomandati.html)

faina 18 agosto 11 11:14

si infatti ne stavo già parlando anche con lui, ora sono in attesa di risposte da varie persone, se hai anche qualche altra persona da consigliarmi dimmi pure...grazie

KTInnovation 18 agosto 11 17:39

Ciao a tutti,
ciao faina, come ti accennavo via mail, in qualità di progettisti di modelli rc (auto in particolare) avremmo piacere e stiamo valutando l'idea di estendere la nostra attivitò anche nel settore barche che per esigenze di lavoro non pratichiamo da un po' ma che è sempre stata la nostra principale passione (ho avuto in passato anche barche offshore da diporto)

In particolare avrei piacere di collaborare per identificare e produrre dei kit e renderli più semplificati possibile e offrirli a prezzi speciali, siamo in grado di progettare in cad
3d, eseguire test e produrre con terzisti nostri partner sia a stampo sia per lavorazioni fresa/tornio cnc. siamo in grado di progettare e produrre in qualunque materiale, vtr, metallo compreso titanio, carbonio

Ovviamente siamo interessati al mondo vela ed elettrico con cui si può girare più facilmente ma è valutabile anche lo scoppio di cui abbiamo partner per motori e miscele.

xmagu: che stampi hai? mi mandi qualche foto?

faina 18 agosto 11 18:14

bene vedo interesse anche da parte di fornitori vari che potranno aiutarci nel non buttare i soldi al vento comprando scafi inadeguati, e farci avere dei prezzi particolari, ora aspettiamo solo di capire se aumenta l'interesse con un numero di "iscritti" al gruppo adeguato per poter partire con i primi ritrovi, di sicuro da settembre con i ritorni dalle ferie di tutti si potrà avere il polso della situazione...intanto attendo altri interessati per guidare i loro scafi in acque trivenete a far parte del gruppo....che scrivano quì sul forum...

kinez 18 agosto 11 18:21

Se vi va l'idea posso informarmi se le cave di Marcon possono essere utilizzate per qualche ritrovo. Sono un'oasi sotto la supervisione FIPSAS ma teoricamente girando con elettrico e vela non si dovrebbe recare danno alcuno alla fauna ittica e terrestre.
Entro domani vi faccio sapere qualche novità se riesco!


Per la precisione sarebbero queste: incollate su Google.maps queste coordinate:

45.541766,12.314533

faina 18 agosto 11 18:47

certo kinez informati pure poi se mi fai sapere....così in caso le aggiungiamo alle possibili mete dei ritrovi...

kinez 18 agosto 11 19:00

Pensavo..visto che tanto un paio di rimorchiatori li ho...se riesco a trovare un laghetto da preparare già con delle boe possiamo posizionarle e lasciarle la per eventuali tracciati per i motoscafi no?
Di laghetti ce ne sono di tutte le dimensioni...l'unico problema potrebbe essere che bisogna farsi un 200 metri a piedi per arrivarci ma penso non sia grave la cosa!

faina 18 agosto 11 20:01

ottimo tutto...si come idea ok...vista la tua disponibilità kinez e l'entusiasmo se ti va ti considero già come uno di quelli che mi può dare una mano se la cosa parte...

kinez 18 agosto 11 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da faina (Messaggio 2727138)
ottimo tutto...si come idea ok...vista la tua disponibilità kinez e l'entusiasmo se ti va ti considero già come uno di quelli che mi può dare una mano se la cosa parte...

Tranquillo, volentieri!! Per ora sono a Marcon ma tra qualche mese dovrei spostarmi in quel di Sambughè quindi sono pure più a portata di mano per trovarsi se serve!

magu 19 agosto 11 11:02

Citazione:

Originalmente inviato da kinez (Messaggio 2727092)
Pensavo..visto che tanto un paio di rimorchiatori li ho...se riesco a trovare un laghetto da preparare già con delle boe possiamo posizionarle e lasciarle la per eventuali tracciati per i motoscafi no?
Di laghetti ce ne sono di tutte le dimensioni...l'unico problema potrebbe essere che bisogna farsi un 200 metri a piedi per arrivarci ma penso non sia grave la cosa!

Condivido il discorso BOE , lo ritengo un sistema per disciplinare che stà in acqua. Senza voler obbligatoriamente fare della competizione si può trovare una idea di come realirrarlo/li sul sito della Navimodel-regolamenti.

kinez 19 agosto 11 11:16

1 Allegato/i
Ho buttato giù questo documento con qualche info di alcuni laghetti trovati in zona.
Per alcuni ho preso contatti via mail con i proprietari per capire se c'è la possibilità di utilizzarli (sempre civilmente); uno in particolare si trova presso una fattoria/agriturismo dove volendo si potrebbero organizzare anche delle sane mangiate!

Se qualcuno ha altro da consigliare mi mandi pure le coordinate, i riferimenti o scaricate il file e poi lo ricaricate aggiornato.


Per ora contiene laghetti compresi tra la provincia di Treviso e Venezia; se altri hanno segnalazioni anche verso Padova vediamo di trovare un po' di tutto poi magari si cerca di capire quali possono essere buoni e sopratutto COMODI per tutti!


PICCOLA NOTA: SE AGGIORNATE IL FILE RICORDATEVI DI INSERIRE LE IMMAGINI CON ESTENSIONE .BMP ALTRIMENTI DIVENTA TROPPO PESANTE PER L'UPLOAD.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002