BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Gruppo Veneto Appassionati Motoscafi Radiocomandati (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/219916-gruppo-veneto-appassionati-motoscafi-radiocomandati.html)

segovia.alberto 24 febbraio 13 01:03

ciao!
io correvo qui! i miei amici ci vanno ancora,io ho smesso x un pò poi si vedrà!
se qualcuno è interessato mi contatti 3409441410 o mail lalamene@live.it

li abbiamo caminetto,barca da recupero e nessuno ke rompe le scatole,unico problema ke il proprietario vuole gli euri...

14012012090.mp4 - YouTube

ps. nicolò ti ho mandato un mess su facebook!

alberto.

faina 24 febbraio 13 01:27

noi ci troviamo in un lago a Treviso, dove paghiamo solo 5 Euro e possiamo girare tutto l'anno ogni giorno che vogliamo, c'è barca vera a remi per recupero, bar grande anche al chiuso, caminetto nel bar e locale + sdrai e sedie per estate....chi vuol venire e ben accetto....basta che mi scriva in privato...

segovia.alberto 24 febbraio 13 01:39

beh il bar non c'è!:(

io ne pagavo 50 x un anno e la barca da recupero è a motore!
si trova a valproto di quinto vicentino!

ho proposto un posto in più! con me c'è chi fa le gare con gli hydro da 150 e passa ed è un gran bel vedere!

abe il posto lo ha visto,son venuti anke da lecco e bergamo a correrci!
peccato gli manca qualche metro sennò un bel saw ci stava!

zorzy_87 05 aprile 13 14:21

Salve ragazzi sono nuovo e volevo agregarmi a voi... io abito a stra (VE) e sono munito di un piccolo cat. grazie

david 06 aprile 13 21:55

Iscritto alla discussione,quando vi trovate a vigonovo scrivete una righetta qui?
Ho un apparition stock,che avrebbe bisogno di cure prima dell' utilizzo

faina 08 aprile 13 09:34

ciao David, noi giriamo sempre e solo a Treviso, se qualche volta viene da noi zorzy_87 visto che è da stra quindi vicino a te se vuoi e vi accordate potreste venire su assieme....

chicco65 10 aprile 13 13:26

Ciao david, se vuoi sapere quando ci si trova all'idrovia a Vigonovo basta che tieni sotto controllo il post in navimodellismo a motore e precisamente "Idrovia a Padova", di solito postiamo li quando ci si trova oppure se vuoi sapere con più sicurezza se e quando ci si trova puoi mandarmi il tuo cel con un mp; io di solito vado con 2 vele mentre cé abe che gira con l'elettrico e poi altri amici sempre con elettrico.
Questo é rivolto a chiunque voglia aggregarsi senza nulla togliere agli altri posti.

sandro34 09 luglio 13 14:24

ciao a tutti anche io sono di treviso e qualche volta vado a quinto , dove fanno la festa del sile , pero ' mi piacerebbe trovare un posticino un po meglio so dei laghetti vicino la pista di motocross di paese ma non capisco che sono ancora usati come pesca sportiva oppure no, qualcuno li conosce?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002