|
06 luglio 11, 17:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: bresso
| barche e riceventi specktrum
Buongiorno a tutti , mi hanno detto che le barche non vanno d'accordo con il sisstema specktrum!! potete darmi spiegazioni e nel caso cosa usare in 2.4ghz. grazie
__________________ sebart sukhoi 29s- PA ultimate- PA addiction X, e molti parkmaster consumati.. |
07 luglio 11, 00:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
l' ETRONIX PULSE 2,4 GH con relative riceventi 3 ch (ma si possono mettere rx anche con più canali), 15 memorie x 15 barche. Il prezzo è moderato (circa 90 euro per tx con una rx e 25 per ogni rx in più) e funziona benissimo. Programmabile facilmente dal suo display. So che vanno bene anche quelli cinesi di hobby king, che costano molto meno, però su quella che ti ho detto ci metto una mano sul fuoco, le altre non lo so. | |
07 luglio 11, 00:37 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
io ho tutte le barche in 2.4 ghz è vero che ci sono problemi ma si risolvono abbastanza facilmente.. poi se metti la rx dentro lo scafo perdi segnale solo al mare per via delle onde alte.. al lago mai perso il segnale con nessuna delle barche dsm2 eventualmente puoi anche mettere una rx col satellite, volendo anche esterno con qualche accorgimento, ho 2 barche col satellite sull'albero e vanno benissimo anche al mare. solo un sottomarino ha seri problemi.. e gli scafi in carbonio. ci sono anche rx spektrum fatte per gli scafi in carbonio, nel caso.. |
08 luglio 11, 18:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: bresso
|
Grazie a tutti per le risposte , ma ho ancora le idee confuse. domenica proverò a mettere in acqua il motoscafo shark 2, poi vi faccio sapere.
__________________ sebart sukhoi 29s- PA ultimate- PA addiction X, e molti parkmaster consumati.. |
Bookmarks |
| |