| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2010 Residenza: torino
| presentazione e consigli per moto arx
Ciao a tutti sono maxto e vivo a Torino. Sono intenzionato ad acquistare una moto arx racing cross ma ho dei dubbi e chiederei a voi esperti dei consigli: - Secondo voi quali sono le caratteristiche che inducono a scegliere il motore a scoppio oppure l'elettrico? Sinceramente sono affascinato dallo scoppio ma ho il terrore di non saperlo gestire. - Per quanto riguarda l'elettrico, è meglio comprare subito il brushless oppure iniziare con il normale ed in seguito passare al brushless? - Il volano elettrico va veramente meglio rispetto al manuale e ne vale veramente la pena di investire su di esso? - Comprarla in kit significa montarla pezzo per pezzo, un disperato principiante come mè può farcela oppure si mette in guai seri, (ho scaricato da internet il manuale di montaggio e devo dire che mi stuzzica molto) consigliate di comprarla già montata? - La trasformazione cross / motard è tanto difficile o almeno quello posso pensare di riuscirci? Mi scuso per le numerose domande ma prima di decidermi a comprarla vorrei capirne un pò di più. Grazie ed un caloroso saluto maxto |
| | |
| Bookmarks |
| |