| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Il prossimo messaggio con le K al posto del ch lo cancello.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| A me non sembra sordo; mi pare ke ci stia prendendo per il kuko!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2007 Residenza: acireale
| Citazione:
non mi sembra di stare offendendo qualcuno, questa tua risposta mi sembra inutile e offensiva nei miei confronti niente da dire a essere richiamato da un mod ma nn capisco cosa centri tu? ciao all | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | perchè continui a salutare solo questo "all" non mi sembra educato...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | ahhhhaaaaaa.. credevo salutassi qualcuno che si chiama "all". a volte basta poco per non capirsi... ![]() Io l'inglese non lo so mica... come facevo a capirlo... sai, qui siamo molto alla buona, mica siamo colti come te.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se non stai prendendoci per i fondelli, devo dedurre che hai poca memoria. Se questo ti offende, è un tuo problema; mi spiace tanto.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007
|
Ragazzi stiamo calmi, probabilmente è talmente abituato a scrivere in quel modo che gli viene automatico, penso che abbia capito e sforzandosi eviterà di rifarlo vero gAetAno? Non facciamo diventare una discussione che tra l'altro mi interessa molto in una litigata ![]() Certo è che se dovesse rifarlo ... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |