Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 08, 14:19   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2008
Ricambi

Ciao a tutti, volevo sapere se i pezzi di ricambio conviene acquistarli in negozio oppure i prezzi sono più convenienti su ebay, devo comprare un servo conduttore del mio walkera 4, l'elica del rotore di coda e il training kit, ma del training i serve solo un astina, del resto non me ne faccio niente..
grazie mille a chi mi sa dare consigli utili..buon pomeriggio
_Fabio_86_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 15:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Basta fare due somme e la risposta te la puoi dare da solo.
Quanto ti costa acquistare il materiale che ti serve su ebay (costo ricambi + spese di spedizione)?
Quanto ti costa acquistare il materiale in un negozio di modellismo (costo ricambi + eventuali spese di spedizione)?

Dove la cifra finale è più bassa, lì ti conviene comprare.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 20:26   #3 (permalink)  Top
User

Grazie mille per la risposta..non ci sarei mai arrivato!!Scusa se ho chiesto consiglio a persone che magari sanno più di me dato che sono inesperto, ma forse è vero il detto che chi fa da solo fa per tre..buona serata
_Fabio_86_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 13:07   #4 (permalink)  Top
User

ciao fabio...credo che su ebay trovi buoni affari...come servi da 16 kgcm a 30 euro che da un rivenditore trovi a 100 euro.....ma bisogna stare attenti......comunque io per ora ho semprer comprato tutto in negozio....perchè alla fine è + comodo....vedi tu........ciaooo
defluz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 23:40   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo7173

Data registr.: 14-07-2006
oltre al fatto della spesa, secondo me dipende anke da quanto ne sai di ciò ke stai comprando... Voglio dire... se hai le idee ben chiare su quello ke ti serve e nn hai dubbi vedi si internet (ci sono ottime offerte oltra al fatto ke ti ariva il pezzo a casa)... Se magari hai qualke dubbio o + semplicemente hai voglia di fare 2 chiacchere cn il modellista ti conviene andare in negozio... Io quando mi servono i pezzi scelgo se comprare su internet o in negozio secondo questo criterio!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 08, 11:21   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
oltre al fatto della spesa, secondo me dipende anke da quanto ne sai di ciò ke stai comprando... Voglio dire... se hai le idee ben chiare su quello ke ti serve e nn hai dubbi vedi si internet (ci sono ottime offerte oltra al fatto ke ti ariva il pezzo a casa)... Se magari hai qualke dubbio o + semplicemente hai voglia di fare 2 chiacchere cn il modellista ti conviene andare in negozio... Io quando mi servono i pezzi scelgo se comprare su internet o in negozio secondo questo criterio!

Ciao
ti vorrei ricordare che questa non è un chat o un telefonimo dove si mandano sms, qui si possono usare tutti i caratteri della tastiera, anzi è buona norma scrivere correttamente per una migliore lettura.
Grazie.
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 08, 00:16   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo7173

Data registr.: 14-07-2006
Chiedo scusa!!!!!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks