![]() |
quot...anzi straquoto!!!!!!! Citazione:
|
Citazione:
|
non credo che si possa stimare il valore di un qualcosa del genere...almeno a livello affettivo...non penso possa venderela...io non lo farei Citazione:
|
Senza contare che ha dovuto sacrificare un angolo della cucina, per attrezzarlo a laboratorio di fortuna, e chiedere a qualche amico di prestargli a volte qualche attrezzo. :shutup: |
bella non ce che dire. ma la ferrari che dice? non si puo nemmeno scrivere il nome che pretendono soldi o un regolare permesso. |
Personalmente, dopo aver passato tanto tempo dietro un'opera così grandiosa, mi sentieri vuoto.. mi domanderei "e ora?" Mi vedo stracco sul divano senza + uno scopo.. Ovviamente sto parlando come se nella vita avessi fatto solo quello, abolendo ogni rapporto sociale.. come dicono sopra non credo che questo temerario abbia passato 15 anni a fare solo quello. Poi chi siamo per giudicare? Non possiamo sapere quello che prova lui, ci si basa solo su immaginazione. |
Concordo, con non ricordo chi, per il fatto che lui non ha speso tempo, ma lo ha utilizzato per divertirsi non so quanto:rolleyes: Comunque avete ragione, avevo letto di sfuggita il nome, e mi sembrava Piero, invece era Pierre Scerri, sarà francese o belga...:) Saluti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002