BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   QUESTO è un modellista! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/82133-questo-un-modellista.html)

AntonioF104 03 marzo 08 19:59

quot...anzi straquoto!!!!!!!

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr (Messaggio 832591)
La gioia, il senso di appagamento la consapevolezza di aver realizzato un oggetto che certamente e' unico al mondo in tutti i sensi, fa' scomparire il tempo, le difficolta' i sacrifici spesi per realizzarlo.
La quasi totalita' di noi spende tutta la vita ad inseguire i propri sogni, i fortunati che li hanno naturalmente, e la stragrande maggioranza di noi non li realizza magari del tutto o neanche in parte, ma e' felice di averci provato con tutto se stesso.
Beh questo signore HA REALIZZATO il suo sogno...

e non mi sembra un prezzo alto quello che ha pagato, anche perche' se lo chiedete a lui di certo non lo ha vissuto come un prezzo da pagare.

41fabio73 03 marzo 08 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da AntonioF104 (Messaggio 832635)
quot...anzi straquoto!!!!!!!

Ammirevole , cmq qualche collezzionista facoltoso col turbante saprà come ripagare il suo lavoro.............

AntonioF104 03 marzo 08 21:16

non credo che si possa stimare il valore di un qualcosa del genere...almeno a livello affettivo...non penso possa venderela...io non lo farei

Citazione:

Originalmente inviato da 41fabio73 (Messaggio 832703)
Ammirevole , cmq qualche collezzionista facoltoso col turbante saprà come ripagare il suo lavoro.............

trigigiosprint 03 marzo 08 22:27

Senza contare che ha dovuto sacrificare un angolo della cucina,
per attrezzarlo a laboratorio di fortuna, e chiedere a qualche amico di prestargli a volte qualche attrezzo.

:shutup:

dex1 03 marzo 08 22:37

bella non ce che dire.

ma la ferrari che dice?

non si puo nemmeno scrivere il nome che pretendono soldi
o un regolare permesso.

Bu||DozEr 04 marzo 08 12:49

Personalmente, dopo aver passato tanto tempo dietro un'opera così grandiosa, mi sentieri vuoto.. mi domanderei "e ora?" Mi vedo stracco sul divano senza + uno scopo.. Ovviamente sto parlando come se nella vita avessi fatto solo quello, abolendo ogni rapporto sociale.. come dicono sopra non credo che questo temerario abbia passato 15 anni a fare solo quello. Poi chi siamo per giudicare? Non possiamo sapere quello che prova lui, ci si basa solo su immaginazione.

edo volante 04 marzo 08 19:44

Concordo, con non ricordo chi, per il fatto che lui non ha speso tempo, ma lo ha utilizzato per divertirsi non so quanto:rolleyes:
Comunque avete ragione, avevo letto di sfuggita il nome, e mi sembrava Piero, invece era Pierre Scerri, sarà francese o belga...:)
Saluti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002