![]() |
Wikipedia & modellismo Ho notato su Wikipedia , alla ricerca aereomodellismo e sopratutto elimodellismo , che a parte qualche indicazione generale le notizie ed alcune, secondo mè, specifiche non vengono menzionate. Visto che tra di noi ci sono nomi illustri e non e che è possibile su Wiki aggiungere notizie ed altro , perchè non ci proviamo ? Non scrivete : " fallo tu" ... io potrei solo essere utile a spiegare come nasce l'OT dell'OT....:fiu: ... troppo difficile o altro ? :wink: Ciao a tutti Filippo :) |
...oppure ci si potrebbe limitare a tradurre gli articoli sicuramente presenti nella versione inglese, si farebbe meno fatica e il risultato (cioè la visibilità) sarebbe lo stesso, che dite? Tempo fa vidi in tv che ci sono persone che hanno per hobby proprio la traduzione di wikipedia in italiano.... :huh: Ciauuuuu |
Io stesso ho compilato la parte di categorie FAI volovelistiche della voce "aeromodellismo dinamico", e aggiunto il portale del Barone (in precedenza c'era solo il noto "concorrente", etichettato come "il portale nazionale di riferimento". A voi la mano! |
Citazione:
|
Citazione:
Che "ominicchi" (per dirla con Sciascia) certi seguaci della "concorrenza"... :lol: |
ma si può fare così impunemente? :blink: |
Citazione:
Per par condicio bisognerebbe togliere anche l'altro link...ma io non mi abbasso al livello. probabilmente questo è uno delle cause che non contribuiscono alla divulgazione del sapere : il solito bacchettone fazioso intollerante che macchia gli altrui scritti. ominicchi esatto |
Citazione:
|
Citazione:
Ora vediamo quanto dura!!:D |
Beh, il link finora è rimasto... ma il "concorrente" lombardo è diventato "Il portale nazionale di riferimento" :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002