| | #1 (permalink) Top |
| User | Squadrette hs 125mg
Scusate la domanda stupidissima, ho due hs 125mg senza squadrette, non le vendono separatamente?? ho guardato da jonathan, le ha per vari servi ma non specificatamente per i 125mg con qualli le posso sostituire?anzi, già che ci siamo, non è che ve ne avanzano un paio?
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Sugli hs125 mg ci vanno le squadrette classiche normali di tutti i servi hitech. Non quelle degli hs55, 56, 655 per capirci. Piuttosto è strano che non ci fossero nella confezione. Ricordati di mettere la rondellina grover sotto la vite, potrebbero allentarsi. Per avanzarmene credo me ne avanzi qualche decina. Tempo fa ho fatto un pò di pulizia e ne ho buttate una busta o giù di lì. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
è che li ho presi usati....... comunque, questo è quello che c'è da jonathan, quali di queste vanno bene?? 55718 446817 Hitec - Set squadrette servo HS 65HB 56361 445975 Hitec - Squadrette HS 700-715 BB 56315 445038 Hitec - Squadrette servi standard (HITEC) GRAZIE per la risposta, lo so, è una domanda stupida, ma mi ci ero impantanato
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ciaps Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
we ma il fox.. l'hai fatto volare??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
dipende da cosa intendi con "volare" il primo tentativo l'ho documentato sul post che avevo aperto, il secondo l'ho fatto la settimana scorsa, c'era un po più di vento ma ancora non era abbastanza, infatti sono riuscito solo a tenerlo su per un minutino abbondante, ma ero sempre al limite dello stallo, finchè per riprendere da un accenno di vite ho perso quei pochi metri che avevo guadagnato e sono dovuto atterrare alla meno peggio, stavolta quasi nessuno danno, ho solo rotto una squadretta di un servo alare, per il momento non lo voglio sistemare altrimenti mi torna la voglia di provarlo in condizioni non idonee voglio continuare l'allenamento con quello giallo che ho postato, ora che so quali squadrette prendere non mi ci vuole molto per finirlo PS, mentre aspetto le squadrette mi sto facendo un cosetto con i rimasugli del red per avere qualcosa di molto manovrabile da usare in pendio.......
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
mah strano.. ma ste condizioni buone ci sono spesso li o.... no ? non serve una bufera di vento ..pero' lo devi sentire in viso.. non e' che il vento arriva diagonale al pendio..... se e cosi non va molto bene.. peccato sei lontano senno ti facevo vedere come vola il mio.. a propristo ne sto facendo uno da m3.75.. un cannone di fuso
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
infatti appena l'ho lanciato ha imbardato decisamente verso destra, dopo averlo recuperato, cioè un bel pezzo di passeggiata a 45 gradi di pendenza con erbacce secche alte alla vita........<_< ) e rimesso in macchina ho notato che il vento aveva un'angolo di almeno 30 gradi con il fronte della collina, insomma, una di quelle giornate con più componente orizzontale e meno verticale il problema è stata la fretta, sono arrivato sul posto tardi e non ho fatto troppo caso ai dettagli (alla faccia dei dettagli, direte voi ) ma terrò il fox sempre pronto per ogni eventualità come trasferte o simili
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |