BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Ali da buttare (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/69162-ali-da-buttare.html)

ask21 29 ottobre 07 15:31

Citazione:

Originalmente inviato da redaniel
Non è un'idea dei tedeschi, è come funziona la catalizzazione della ciano!!! Sfrutta l'umidità dell'aria!!! Il miglior catalizzatore per ciano, quindi, rimane l'acqua (o le belle alitate alla cipolla!! :wink:)

Ciaps, Red

Aò a me con l'alito non funziona...mi sono spompato a dismisura pur di incollare un pezzettino bastardo! :icon_rofl

Alla fine ho rinunciato! :fiu:

ask21 29 ottobre 07 15:37

Ovviamente solo ora leggo dell'acqua...:fiu:

Ma per leccare tutto il bordo di entrata quanta saliva avete??? :icon_rofl

twentynine 29 ottobre 07 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da nonno49
1)cerco quando voglio
2)e la gente di verona che mi ha rovinato 3 mesi fa a borgo trento ,in quella specie di ospedale.maledetta l'ora che sono andato a operarmi di cuore li.
3)parlo benissimo 4 lingue I,D,F,e ladino.
4)i comenti negativi sono solo con quelli come te che vogliono stare al di sopra di tutti,compri?frasctein?capito?orvuar messier.
5)e meglio che dia il pc a uno come te io non mi diverto piu':lol: :lol: :P

Per tutti e 5 i punti: pensa prima di scrivere/fare allora...

per il punto 4, mi spiace ma sono moderatore ed è mio compito assicurare che nessuno offenda gli altri utenti.

nonno49 29 ottobre 07 17:15

ali da buttare

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
Per tutti e 5 i punti: pensa prima di scrivere/fare allora...

per il punto 4, mi spiace ma sono moderatore ed è mio compito assicurare che nessuno offenda gli altri utenti.

totto direbbe (qua non ci sta' niscuno da moderare)non mi pare di aver offeso nessuno.haail........:wink: :Daddio mio bello addio.stop..

clayrega 29 ottobre 07 18:38

E speriamo che sia proprio un addio.............!:wacko:
Per ritornare in topic, io quando incollavo il depron usavo come accelleratore acqua e bicarbonato.........volete dire che il bicarbonato era di troppo?:blink:

twentynine 29 ottobre 07 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da nonno49
totto direbbe (qua non ci sta' niscuno da moderare)non mi pare di aver offeso nessuno.haail........:wink: :Daddio mio bello addio.stop..

Grazie, fai un favore a tutti. Ma soprattutto a te, coì non avrai più sotto gli occhi certi bambocci incomparabili ai tuoi teteschen

paologiusy 29 ottobre 07 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
E speriamo che sia proprio un addio.............!:wacko:
Per ritornare in topic, io quando incollavo il depron usavo come accelleratore acqua e bicarbonato.........volete dire che il bicarbonato era di troppo?:blink:

Se non ricordo male il bicarbonato serviva solo per fare un "cordone" a fianco degli incollaggi di testa, vedi il sito di claudio476 ovvero quattrociocchi (mi parfe che sia lì .....)

twentynine 29 ottobre 07 19:29

Il bicarbonato va bene in quanto base, va ulteriormente bene per rinforzare la giuntura (cordolino) o "stuccare" parti non perfettamente combacianti. Va benissimo anche con la resina. Provare per credere.

clayrega 29 ottobre 07 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
Il bicarbonato va bene in quanto base, va ulteriormente bene per rinforzare la giuntura (cordolino) o "stuccare" parti non perfettamente combacianti. Va benissimo anche con la resina. Provare per credere.

E, soprattutto, per digerire dopo le cene del B.R.Day.............!:icon_rofl

twentynine 29 ottobre 07 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
E, soprattutto, per digerire dopo le cene del B.R.Day.............!:icon_rofl

Questo è poco ma sicuro!!!! :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002