| | #72 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si, diciamo che Giurato ha rispettato in pieno il 'carattere' del suo personaggio (è proprio cosi, non 'recita' ) verso il cane che gli aveva procurato (senza volerlo naturalmente) un graffio sull'avambraccio !!!!!!Un ringraziamento pubblico va a CGTeam che mi ha piacevolmente coinvolto in questa iniziativa, a Paolo Marani che si è fatto non pochi km. per partecipare all'evento cercando di organizzarlo al meglio, a Maurizio Sagnotti per la disponibilità e simpatia e naturalmente a Luca Friggeri, che ha dato 'lustro' alla ns. presenza.
__________________ | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Verona
| Registrazione trasmissione
Se qualcuno l'ha registrata, la tiene sul PC e la condivide per EMULE, in 10 minuti ce l'abbiamo tutti e bonanotte ai diritti TV! Se qualcuno ha il File ed Emule, comunichi il nome esatto del file così ce lo scarichiamo! Ciao e buoni voli a tutti!!! |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #78 (permalink) Top |
| User |
lo ho appena visto anche io.lo avevo registrato... per fortuna che non ho visto la diretta...mi sarei gia sparato se avessi dovuto sorbirmi 2 ore di Giurato per vedere 6 minuti 6 di filmato...peccato per il poco spazio a disposizione!! comunque complimenti ai presenti .e un pò di invidia per ever visto dal vivo la Daniele..
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |