| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
Ciao ragazzi, ho fatto un acquisto in america, dopo il tremendo errore di aver pagato tramite paypal la somma in euro e non in dollari ed aver chiesto la restituzione dei soldi con relativo rifiuto, ed un rimborso solamente parziale ( in poche parole ho pagato 338 invece di 338$ e mi hanno restituito solo 37) mi hanno detto che mi avrebbero restituito ulteriori 13$ (cosa non avvenuta ad una settimana di tempo.)Ho scritto già due volte chiedendo quando mi avrebbero accreditato i 13 $ e quando mi avrebbero spedito la merce. Non ho ricevuto risposta. Anche stamattina ho scritto: Dear sirs, At today I haven't received any information about my order. Please let me know the expiring date of the order, the shipment day. best regards, Che devo fare?? che mi consigliate??????????? ![]() se apro un reclamo ufficiale per merce non ricevuta ho paura che mi spediscano merce difettosa... help me... anzi.. Aiutaaaatemi..
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| Bookmarks |
| |