BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Richieste per Norimberga 2007 (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/44599-richieste-per-norimberga-2007-a.html)

BaroneRosso 19 gennaio 07 14:58

Richieste per Norimberga 2007
 
Tra meno di 2 settimane saro' come di consueto in partenza per la fiera del giocattolo di Norinberga, apro questo thread per raccogliere eventuali richieste da parte degli utenti su prodotti che potrebbero interessare.

Tra l'altro quest'anno ho accesso all'area stampa quindi dovreste avere qualche notizia in tempo reale :wink:

mugneto 19 gennaio 07 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da BaroneRosso
Tra meno di 2 settimane saro' come di consueto in partenza per la fiera del giocattolo di Norinberga, apro questo thread per raccogliere eventuali richieste da parte degli utenti su prodotti che potrebbero interessare.

Tra l'altro quest'anno ho accesso all'area stampa quindi dovreste avere qualche notizia in tempo reale :wink:


...ruba tutto ciò che puoi...!!!!!!:icon_rofl
Filippo

merengue 19 gennaio 07 15:24

chiedi alla MPX:

- sto C**Z* di fw della Evo 2.0, per pietà, se lo fanno uscire...

- qualche nuovo prodotto in elapor..

- in tema alianti (anche non mpx) vedi se c'è qualche novità, magari tutto fibra

- elettronica in generale, dalle telemetrie, passando da nuovi servi, gyro, ai moduli 2,4ghz, anzi se ci fosse qualcuno della XPS da chiedere quando cavolo escono i loro moduli...sarebbe fantastico..

Ciao! Buona fiera!

cantone11 19 gennaio 07 17:21

daccordo con mugneto.................RUBAAAAAAAAAAaaaaa:P

CantZ506 19 gennaio 07 17:28

Tranne elicotteri, 3D, turbine al plutonio, mi interessa tutto.
Dai retta a merengue.:wink:

clayrega 19 gennaio 07 18:21

Riproduzioni di biplani elettrici o elettrificabili sul 1,5-1,8kg (meglio se in kit). Un po' particolare eh............!:wacko:

Andrea666 19 gennaio 07 18:43

Notizie sulla possibile uscita di regolatori Jety serie Spin magari da 77 oppure 88 oppure 99 ampere?
Batterie di maggiore capacità per Futaba T14MZ???


Andrea

cavi683 20 gennaio 07 20:24

mi porti con te?ti prego:hail: !!a parte gli scherzi se puoi avere qualche notizia sulla mugen mtx4 world champion,quando la importeranno e che cos'ha di diverso rispetto alla versione standard,visto che qui in italia a malapena sanno che ha vinto il mondiale 1/10!(e parlo di negozi,nonchè dell'importatore ufficiale,che addirittura mi ha detto che la mugen è tedesca:blink: ).grazie,a presto!!

staudacher300 21 gennaio 07 21:48

Se non mi "porti" qualchenotizia sulle ventole ti declasso a moderatore :P

Steel Saviour 21 gennaio 07 22:13

Se passi vicino allo stand della "LRP electronic" potresti prendere nota dei motori che espongono con cilindrata compresa tra .21 e .28 ?
Grazie anticipatamente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002