![]() |
..ciao !!Ho intenzione di andare anche io a fare un giretto alla fiera,ma nn conosco assolutamente ne orari ne giorni di apertura al pubblico di questa famosa fiera.....:blink: ....Che tu sappia e' possibile fare foto,una volta dentro???Grazie.Nerolola |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Grazie |
Io so che si puo' entrare solo se si dimostra che uno lavora nel settore, infatti nel modulo di iscrizione che trovi qui http://www.toyfair.de/index.php?id=67&L=1 ti vengono chieste proprio queste informazioni, l'alternativa e' che un commerciante ti porti con se come collaboratore, io ad esempio ho fatto cosi' negli ultimi anni, mentre quest'anno entro accreditato come giornalista :fiu: Non credo che facciano grosse eccezzioni, anche perche' di "pubblico" se ne nota molto poco. |
Ciao a tutti, pensiero gentile BaroneRosso, a me piacerebbe sapere se c'è qualcuno ha realizzato dei modelli fotovoltaici (es. con dei pannelli nelle ali per ricaricare le batterie) Se ti ricordi.. Grazie comunque. Ciao, Mirco |
Citazione:
|
Citazione:
Io ho acquistato in USA dei piccoli pannelli da 10x3 cm appunto da mettere sulle ali per ricaricare , ma non essendo un elettrone poi ho lasciato perdere.se casomai vuoi cercare qualcuno apriamo una discussione nel reparto elettronica...:P :D Ciao Filippo |
Citazione:
Grazie mille! Ciao, Mirco |
Citazione:
neanche io sono un elettrone ma mi piacerebbe aprire una discussione, che ne dici? In quale sezione? Ciao, Mirco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002