![]() |
Citazione:
Direi in "Aeromodellismo Volo Elettrico". OT. Mirco, come procede il modello di cui a Verona? |
Citazione:
Scusami ma non ricordo bene i vostri nick! :( Grazie ancora per la compagnia e l'aiuto in primis. Come va? Citazione:
Come vedi, per me iniziare era più importante che decidere da dove perché poi si capisce quali sono le proprie abilità e interessi. Costruire mi piace molto e il Saturn Safalero che considero il mio primo modello. Il volo? Beh anche per potermi iscrivere al gruppo locale un socio mi ha ceduto un tuttala, faccio un po' fatica ma pian piano imparo. Ciao, Mirco :) P.S.: Non so se sbaglio persona ma per favore salutami Giancarlo se puoi. |
Citazione:
OT chiuso. |
Citazione:
|
Citazione:
Aprirò una discussione , come dice giustamente Franco, in "Aeromodellismo Volo Elettrico", ma mi sa che facciamo un buco nell'acqua in quanto ho fatto una breve ricerca qui nel forum ed i risultati dicono che...lassa perde... Comunque , mal che vada, due chiacchere e tutti vissero felici e contenti... ci aggiorniamo Scusate l'OT prolungato Filippo:) |
Citazione:
Mirco |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie mille, ciao. Mirco |
Francesco, vedi se puoi sapere qualcosa di piu sulla nuova Graupner mx24 e su che fine farà la mc24. Grazie. |
Citazione:
Aggiungo solo nuove TX, in generale, e nuove RX (Schulze, Mpx ed Hitech...). Inoltre, se presentano anche dei nuovi Monster.....lo so, non dovevo chiederlo....... Ciaps, Red |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002